Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: kwa g18 non scarrella ed espelle tutto il gas

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito kwa g18 non scarrella ed espelle tutto il gas

ciao ragazzi ho un problema con la mia pistola una g18 della kwa
    l'ho tenuta ferma per diversi anni e ieri ho provato a sparare 2 colpi, risultato? non scarrella, non spara ma espelle ed il grilletto rimane premuto.
    ho fatto alcune ricerche qui nel forum e provato a lubrificare il tutto per bene ma senza nessun risultato. ah, aggiungo che anche il gas è fermo da anni.
    ultima inforzione: stranamente se metto la pistola a testa in giù spara il pallino ma non scarrella
    prima di comprare caricatore nuovo o altri pezzi vorrei chiedervi secondo voi di cosa si tratta, valvole? caricatore? gas? lubrificazione?
    ho paura che se inizio ad andare a tentativi e compro prima valvola poi gas poi caricatore finisco che spendo più di quanto pagherei una pistola nuova, vi ringrazio, ciaoooo
    Ultima modifica di wild83; 15/10/2011 a 22:03

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Se la replica è rimasta ferma per ANNI è solo un problema di incrostazioni di sporco
    Dovresti smontarla, e lucidare tutte le parti a scorrimento. Inoltre sicuramente anche le varie guarnizioni saranno oramai da buttare.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche la mia faceva così, la mia prima pistola a gas, nuova.
    non mi stancherò di ripeterlo, le glock ksc sono
    non spendere soldi per ripararla perchè non ne vale la pena, prova lubrificando, se non sei molto pratico ti sconsiglio di smontare il gruppo di scatto, non riusciresti a rimetterlo insieme. la mia l'ho venduta a pezzi e con i soldi ho comprato altro.

Spina
    Club
    Battaglione Air Soft Edolo

Predefinito

Io avevo circa lo stesso problema sulla mia M9 KSC, la meccanica non è molto diversa, ti linko la discussione: https://www.softairmania.it/threads/...a-tutto-il-gas

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se non e' un problema di lubrificazione (prova ad evitare il silicone spray e usare grasso al litio o quello che preferisci (pochissimo)) puo' essere sempre sporcizia ma nel gruppo di scatto. La 18C ha il peggior meccanismo full auto che abbia mai visto, e' complicatissimo e prono a malfunzionamenti anche con manutenzione esasperata. Come dice s85sss, le glock ksc/kwa (nella mia esperienza la 18) hanno un meccanismo di scatto che e' un delirio da smontare e rimontare, quindi anche "dare una controllata" li' richiede davvero grande abilita' manuale, se sul serio non la rimonti piu' e diventa carne morta.

Ergo: cerca di pulirla bene al massimo delle possibilita', che' il problema al 98%, riprendendo Fede, e' di questo genere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.