Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
io no...e come me molti altri....ma si presuppone che quelli che cosi la pensano...non lo scrivano(o almeno non tutti)perchè???
mah....
perchè andare controcorrente qui non è cosa gradita?
mah
perchè si ha paura dell'appioppo di rep negativa (e la sua variante più temuta....la rep- anonima...che non consente vendetta)
mah....
qui si parla di categoria....ma scusate,io posso essere un softgunner,un calciatore,un tiratore di pippe ecc..ma se uno sconosciuto mi rifila una sberla che gli torna con gli interessi è scontato...
mi dispiace ma prima della categoria guardo la mia persona e la mia dignità....
un conto è andare vestito per una recon al mcdonald,all'autogrill con la pistola in fondina e minchiate di sta risma e un conto è prendersi 2 sberle "a gratis" oltretutto pure a tradimento...ma stiamo scherzando?
poi ognuno con la sua faccia è libero di fare quello che vuole...le sberle se le può anche portare a casa (contento lui a me non frega nulla)ma pensare di imporre ad altri uno stile di pensiero\comportamento di questo tipo per non ledere l'immagine di giocatore di softair sempre pronto a porgere l'altra guancia per non sta ne in cielo ne in terra...
perchè ad avere preso le sberle non è la categoria di softgunner ma IO....e IO le sberle non sono disposto a prenderle da nessuno

---------- Post added at 23:54 ---------- Previous post was at 23:50 ----------

quanta saggezza in cosi poche parole
Straquoto!!!!