In tono un poco sarcastico, giusto per stemperare, senza volere alcuno di offendere i partecipanti alla discussione, lascio il mio piccolo commento..
Potrà essere banale ma anche no ovviamente per il mio modesto parere..
E' inutile nascondersi dietro ad un dito.. Ragazzi GIOCHIAMO a far finta di far guerra.. Stop. Che vi aspettavate?
E' meglio tenere la bocca chiusa e sembrare imbecilli piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio.
Quello che che fa più danno, ahime, sono le risposte "a cazzum" date da compiacenti softgunner che si sentono offesi.
Per carità !! Sono illazioni che fanno male, ma le reazioni sono ancora più deleterie.
Questo IMHO.
Ultima modifica di Luky; 19/10/2011 a 12:50
nessun offesa, non preoccuparti..
hai ragionissimo sul fatto che non ho usato il tasto cerca, come ho già scritto ho dato per scontato (sbagliando) una frase presa dal presidente, chissà cosa intendeva!
chiedo ancora scusa agòi utenti più anziani che hanno dovuto leggere l'ennesima discussione sul tema..
ciao a tutti!
Noi Flying Horses con il resto del Plotone Inferno eravamo in testa alla parata e siamo stati i primi a beccarci raffiche di insulti e provocazioni.
Una ragazza si è avvicinata ad uno dei miei con aria minacciosa e puntandogli il dito sotto il mento ha iniziato ad urlare a squarciagola "fascista, fascista, fascista". Poi visto la non reazione ha continuato con altri insulti.
L'importante era non cadere nelle provocazioni e mantenere un atteggiamento rispettoso ignorando certi atteggiamenti.
Devo dire che ci siamo riusciti alla grande, dimostrando grande maturità.
Per il resto... avete già detto tutto quindi inutile fare altri commenti.
Maddài! C'eravate pure voi?!
FASCISTIII!!!!
M
PS
Perdonate l'OT...
AHAHAH... io era a campo nell'elba ma giuro che se c'ero mi mettevo a ridere.....
"ma mi facci il piacere mi facci"
come al solito le critiche a qualcosa che non si conosce e si comprende restano nell'ignoranza dal quale nascono
bhè dai non vorrei essere in disaccordo con tutti ma c'è da dire che tutti hanno diritto di manifestare (pacificamente) e se quelli volevano manifestare contro il soft-air hanno fatto bene a farlo.
c'è da aggiungere che se tutti invece che dire no e battere i pugni come farebbe un poppante si informasse su determinate cose sono sicuro che l'ignoranza svanirebbe tutto d'un colpo ed è ciò che avrebbero dovuto fare i manifestanti in questo caso
PS: tono ironico nel dire "fatto bene a farlo"
un saluto ai partecipanti del torneo che da quanto ho letto è stato un successo ed anche ai manifestanti che hanno perso il loro prezioso tempo per dare contro a questi personaggi loschi, brutti e guerrafondai chiamati comunemente soft-gunner
caos "the ironic side of the moon"![]()