Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 171

Discussione: manifestazione contro operazione brassard

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RICO J. Visualizza il messaggio
    ok grazie per le delucidazioni!
    avevo frainteso le parole del mio presidente, scusate!
    Una delucidazione è per sempre.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Una delucidazione è per sempre.
    Per il resto c'e'

fine OT

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

In tono un poco sarcastico, giusto per stemperare, senza volere alcuno di offendere i partecipanti alla discussione, lascio il mio piccolo commento..

Potrà essere banale ma anche no ovviamente per il mio modesto parere..

E' inutile nascondersi dietro ad un dito.. Ragazzi GIOCHIAMO a far finta di far guerra.. Stop. Che vi aspettavate?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' meglio tenere la bocca chiusa e sembrare imbecilli piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio.

Quello che che fa più danno, ahime, sono le risposte "a cazzum" date da compiacenti softgunner che si sentono offesi.
    Per carità !! Sono illazioni che fanno male, ma le reazioni sono ancora più deleterie.
    Questo IMHO.
    Ultima modifica di Luky; 19/10/2011 a 12:50

Spina L'avatar di RICO J.
    Club
    DRAGONFLY

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Questo succede perchè l'argomento è talmente trito e ritrito che di parlarne siamo stufi.
    Il problema è che ogni due giorni salta fuori un niubbo(uso la tua stessa parola..ma non per offenderti) che salta furoti con la storiella del Coni...e la tira fuori come se fosse una verità assoluta...salvo poi essere smentito dopo 5 minuti.
    Abbiamo un'area apposita(Leggi e softair) dove abbiamo parlato allo sfinimento di queste cose...ma nessuno che si prenda l'imbriga prima di parlare di andarsela a leggere.
    Ma a postare cose per "sentito dire" ci mettete un secondo..ma di leggere perdendo magari una mezzoretta e facendosi una cultura su queste cose non ci pensa nessuno.
    Bada bene che non è una critica verso di te in particolare..ma è l'andazzo generale....e questo stà stufando gli utenti più esperti e più "tecnici" che alla millesima risposta-clone perdono un pò la pazienza.

nessun offesa, non preoccuparti ..
    hai ragionissimo sul fatto che non ho usato il tasto cerca, come ho già scritto ho dato per scontato (sbagliando) una frase presa dal presidente, chissà cosa intendeva!
    chiedo ancora scusa agòi utenti più anziani che hanno dovuto leggere l'ennesima discussione sul tema..

ciao a tutti!

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Noi Flying Horses con il resto del Plotone Inferno eravamo in testa alla parata e siamo stati i primi a beccarci raffiche di insulti e provocazioni.
    Una ragazza si è avvicinata ad uno dei miei con aria minacciosa e puntandogli il dito sotto il mento ha iniziato ad urlare a squarciagola "fascista, fascista, fascista". Poi visto la non reazione ha continuato con altri insulti.
    L'importante era non cadere nelle provocazioni e mantenere un atteggiamento rispettoso ignorando certi atteggiamenti.
    Devo dire che ci siamo riusciti alla grande, dimostrando grande maturità.
    Per il resto... avete già detto tutto quindi inutile fare altri commenti.

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Maddài! C'eravate pure voi?!

FASCISTIII!!!!

M

PS
    Perdonate l'OT...

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Higgins Visualizza il messaggio
    Maddài! C'eravate pure voi?!

FASCISTIII!!!!

M

PS
    Perdonate l'OT...
    Eravamo presenti anche noi caro Mario

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

AHAHAH... io era a campo nell'elba ma giuro che se c'ero mi mettevo a ridere.....
    "ma mi facci il piacere mi facci"

come al solito le critiche a qualcosa che non si conosce e si comprende restano nell'ignoranza dal quale nascono

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhè dai non vorrei essere in disaccordo con tutti ma c'è da dire che tutti hanno diritto di manifestare (pacificamente) e se quelli volevano manifestare contro il soft-air hanno fatto bene a farlo.
    c'è da aggiungere che se tutti invece che dire no e battere i pugni come farebbe un poppante si informasse su determinate cose sono sicuro che l'ignoranza svanirebbe tutto d'un colpo ed è ciò che avrebbero dovuto fare i manifestanti in questo caso

PS: tono ironico nel dire "fatto bene a farlo"

un saluto ai partecipanti del torneo che da quanto ho letto è stato un successo ed anche ai manifestanti che hanno perso il loro prezioso tempo per dare contro a questi personaggi loschi, brutti e guerrafondai chiamati comunemente soft-gunner

caos "the ironic side of the moon"

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.