La leva obbligatoria era un servizio di pubblica utilità. La caccia è un'attività sportiva regolata da leggi e vincoli precisi. In entrambi i casi si può o non si può essere daccordo con tutto quello che sta dietro a queste cose, ma non si possono usare seriamente come esempi per dire "se questo va bene allora perchè a noi rompete le bolas?".
Attività criminali, letteralmente. Aggressione, danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni. Stiamo veramente paragonando qualcosa di questo genere al softair per portare avanti il ragionamento di cui sopra?2. le scene di GUERRA allo stadio e alle manifestazioni che messaggio trasmettono?
Questa è effettivamente una boiata pesante da parte del tizio che ha organizzato la manifestazione. Con tutta la gente che però ripete "sport riconosciuto dal CONI" un minimo di giustificazione a 'sto signore la si può lasciare, no?FINANZIAMENTI PUBBLICI??????????? voi li avete visti???
Hai ragione, ma tieni conto che anche noi godiamo della stessa fortuna. Senza offesa, nulla di personale: le tue riflessioni sono uguali a quelle presentate in genere dai softgunner che su Youtube e sul web di solito cercano di discolpare o difendere il SA. Ma con argomenti "difensivi" come questi si farebbe più danno che altro nel caso si avesse accesso a dei media diversi da un forum tematico come SAM o l'area commenti di un video su Youtube. Un minimo di dialettica o di retorica, gente...saper argomentare bene e senza forzature le proprie idee è qualcosa che torna solo comodo nella vitaLa fortuna di quest'uomo è che il diritto di replice c'è solo in queste pagine e no sui media altrimenti adesso farebbe compagnia agli struzzi, si sarebbe nascosto.![]()