Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
La cosa migliore sarebbe andare in manifestazione con un bello stand e spiegare alla gente cosa realmente è
Questo è qualcosa che andrebbe fatto sempre.
Se delle persone però vogliono fare polemica il modo lo trovano comunque...ma almeno si è cercato di fare informazione.
Certo che ancora prima di pensare a far relazioni pubbliche si dovrebbe trovare qualcosa di intelligente da dire, e delle persone competenti a cui affidare l'incarico. In entrambi i casi non è poi così semplice. Se vai a dire alle persone "il softair è amicizia, è spirito di squadra" e via dicendo...beh, è vero, ma non comunica nulla. Non "lascia" niente a chi il SA non lo conosce. E se le persone non capiscono che facciamo si fermeranno sempre e solo al fatto che non sei un militare ma indossi una divisa, ed al fatto che sei un adulto che gioca a "a fare la guerra". Oltre non vanno, e nemmeno per colpa loro. La "buona comunicazione" su cosa è il softair è merce rara. E' un peccato. Davvero un peccato.

Tra l'altro, sto cercando info sul movimento di protesta che è stato indicato in quel video...ma niente, non ho trovato nulla. Non è che il tizio è semplicemente un politico locale in cerca di visibilità? Non mi sembra che abbia mobilitato molta gente infastidita dal Brassard. Sul web non ho trovato nulla.