l'unico punto su cui potrei essere d'accordo è il fatto che la parte dell'isola che interessa la giocata da quello che ho capito (smentitemi se dico una boiata) sarebbe una parte relativamente abitata della zona, e l'evento in se e la concentrazione di giocatori attivi potrebbe arrecare disturbo, ma dall'altra parte si porta gente e soldi che difficilmente arriverebbero in zona in bassa stagione dando da mangiare e lavoro almeno per un week end.
Esilarante il tizio che non è preoccupato del gioco in se... non è preoccupato dal fatto che noi alla fine non siamo dei violenti... ma del messaggio che uno poi potrebbe magari andare a capire se fosse una persona non esattamente equilibrata! Insomma è preoccupato delle teste di legno che anche se non gli facessi vedere manco una ASG, ma li portassi a pesca questi in un futuro potrebbero usare la dinamite al posto di canna e lenza...
Bho, non sò cosa dire....
Ah, ma poi ricordiamoci che anche in quella zona è arrivato il secondo conflitto... grazie tante, trovami un posto dove in Italia e in assoluto non sia arrivata la WW2.