Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 171

Discussione: manifestazione contro operazione brassard

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Hai ragione a dire che non dovremmo dire, li prenderei a pizze, io non l'ho detto, ma posso capire che viene da dirlo..
    Il discorso é che chi non ha mai provato a giocare, dovrebbe solo star zitto!!
    Perché, magari sevenisse a provare, avrebbe dei ripensamenti e magari gli piacerebbe anche...visto che é un semplice gioco per passare tempo con amici, divertendosi..non a fare la guerra come dicono.
    A me la guerra vera non piace, ma, mi diverto la domenica mattina a passare delle ore a sparare dei bb nel culo degli amici.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Che amarezza ...

[OT on]ma questo e' Mitrano con il BAR?[OT off]
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Senza nome.jpg 
Visite: 120 
Dimensione:   35.8 KB 
ID: 109245

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

l'unico punto su cui potrei essere d'accordo è il fatto che la parte dell'isola che interessa la giocata da quello che ho capito (smentitemi se dico una boiata) sarebbe una parte relativamente abitata della zona, e l'evento in se e la concentrazione di giocatori attivi potrebbe arrecare disturbo, ma dall'altra parte si porta gente e soldi che difficilmente arriverebbero in zona in bassa stagione dando da mangiare e lavoro almeno per un week end.

Esilarante il tizio che non è preoccupato del gioco in se... non è preoccupato dal fatto che noi alla fine non siamo dei violenti... ma del messaggio che uno poi potrebbe magari andare a capire se fosse una persona non esattamente equilibrata! Insomma è preoccupato delle teste di legno che anche se non gli facessi vedere manco una ASG, ma li portassi a pesca questi in un futuro potrebbero usare la dinamite al posto di canna e lenza...
    Bho, non sò cosa dire....

Ah, ma poi ricordiamoci che anche in quella zona è arrivato il secondo conflitto... grazie tante, trovami un posto dove in Italia e in assoluto non sia arrivata la WW2.
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ma per carità...fra BOMB e l'Esimio individuo intervistato..siamo alla fiera del qualunquismo e del ignoranza..mi piacerebbe sapere dove era quando i vari comuni hanno votato per dare accesso alla manifestazione, ovvio che avrà votato contro(spero almeno che sia stato coerente), con 400 persone che mangeranno e albergheranno, in un momento di crisi come questo, sul isola, immagino che non sia ne un albergatore ne un ristoratore..

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

ho già spiegato la mia frase..poi ognuno può pensarla come vuole

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

dai smettiamola, non diamogli neanche peso...è un ipocrita...
    allora gli sport come il K1 dove si massacrano di botte fino alla fine del tempo e dove ne resterà solo 1 dei 2 che si fà, devono essere banditi???eh nò, lì ci girano i soldi...allo stadio quanto si scontrano tifoserie e ci sono morti perchè non protesti?perchè lì non te lo lasciano fare, troppo importante, il giro di soldi è grosso per dar retta ad un consigliere di minoranza...allora smettiamola con questo finto buonismo...il mondo và in malora non di certo per colpa del S.A.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

che si prende a pugni (boxe)
    Quindi sarebbe uno sport da Animali? Ti prego, non osare neanche paragonare la Boxe al calcio. E per fortuna che non hai parlato di Rugby..

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Quindi sarebbe uno sport da Animali? Ti prego, non osare neanche paragonare la Boxe al calcio. E per fortuna che non hai parlato di Rugby..
    Penso che quello che voleva dire è che moltissimi sport richiamano la violenza, la boxe è uno di quelli più evidenti (intendiamoci a me piace la boxe ), ma anche un nobilissmo sport come la scherma non lo vedo molto lontano dal softair, nella scherma si usano lame che non fanno male, nel softair fucili che non fanno male, ma si sa che a certi personaggi vedere un po' di verde oliva fa venire l'ulcera

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

A me sembrava un modo per dire "si lamentano del softair che non è violento ma non della boxe che è violentissimissima".

Sarà che mi sento un pò chiamato in causa, però per fare una citazione, semplicemente non è lo stesso fottuto campo da gioco

Peace

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Gli scacchi sono più violenti di molti altri passatempi

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.