Questo succede perchè l'argomento è talmente trito e ritrito che di parlarne siamo stufi.
Il problema è che ogni due giorni salta fuori un niubbo(uso la tua stessa parola..ma non per offenderti) che salta furoti con la storiella del Coni...e la tira fuori come se fosse una verità assoluta...salvo poi essere smentito dopo 5 minuti.
Abbiamo un'area apposita(Leggi e softair) dove abbiamo parlato allo sfinimento di queste cose...ma nessuno che si prenda l'imbriga prima di parlare di andarsela a leggere.
Ma a postare cose per "sentito dire" ci mettete un secondo..ma di leggere perdendo magari una mezzoretta e facendosi una cultura su queste cose non ci pensa nessuno.
Bada bene che non è una critica verso di te in particolare..ma è l'andazzo generale....e questo stà stufando gli utenti più esperti e più "tecnici" che alla millesima risposta-clone perdono un pò la pazienza.