https://www.youtube.com/watch?v=uv0oEr_EuPU
no comment![]()
https://www.youtube.com/watch?v=uv0oEr_EuPU
no comment![]()
Lo avevo già visto nel topic della gara...
Non ci sono parole
Non so come è finita, quando torneranno dalla gara lunedì ci diranno che é successo
io andrei dal faccia tosta che ha parlato e lo prenderei a pizze..
si informasse prima di dare giudizi sul softair che è l'unico vero sport dove non cè gente che si prende a calci durante e a fine partita (calcio) che si prende a pugni (boxe) e che crea delle vere guerre tra i tifosi con feriti e morti..
azz... mi dispiace non lo avevo visto
non c'è niente da fare, l'ignoranza regna sovrana...
Sono esterrefatto.....
Ce ne sono state una miriade di discussioni simili con le solite motivazioni con le quali portiamo acqua al nostro mulino..... ma addirittura una manifestazione ......
Qua la gente è impazzita!! Sul serio....non so che dire.....
Da entrambi i lati della discussione.
Da una parte c'è una persona (e un comitato?) che parla di "sport finanziato da ministeri dello sport", di "propedeucità all'uso delle armi", di "valorizzazione della violenza" e di altre stupidaggini. Dall'altra parte ci sono degli appassionati che scrivono su youtube e sui forum "andrei lì a prenderlo a pizze", "il nostro magnifico sport" e altre puttanate del genere, idiozie trite e ritrite. E perdonate il francesismo, ma non se ne può proprio più.
Come al solito chi attacca il softair e chi cerca di difenderlo sono accomunati da una cronica incapacità di approfondire gli argomenti di cui parlano. Come sempre, assistiamo al solito teatrino di gente che ha perso un'ottima occasione per fare silenzio...sia da una parte che dall'altra. Non mi dispiacerebbe, per una volta, vedere delle persone che avanzano critiche costruttive al softair ed alle sue iniziative: farebbe solo bene al nostro mondo. Non mi dispiacerebbe anche vedere softgunner che ribattono con delle riflessioni sensate e con argomenti interessanti.
Invece, come sempre, ci sono da una parte come dall'altra delle persone che danno aria alla bocca senza sapere di che cosa parlano. La cosa grave è che almeno noi, in quanto softgunner, dovremmo sapere di cosa discutiamo...è quello che facciamo ogni domenica quello di cui si discute. Invece, a leggere certi commenti, viene da chiedersi che diavolo succede sui campi la domenica, tanto assurdi sono certi personaggi.
Edit per errori di grammatica. Ora esco che è tardi
Ultima modifica di GetSome; 15/10/2011 a 21:51