Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Differenza VSR10 Well e VSR10N LONG BAREL (Well) e consigli

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Differenza VSR10 Well e VSR10N LONG BAREL (Well) e consigli

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
    Siccome sono nuovo e niubbo devo ancora comprare il fucile. Mi sarei orientato verso il mondo del cecchino e avrei messo l'occhio sul VSR10 della Well.
    Ora, il problema è che ho trovato diversi siti che vendono questo fucile ma su un sito (non cito il nome per evitare spam) lo vendono a 59 Euro e sul titolo c'è scritto: VSR10N LONG BAREL(WELL) e sotto [MB03N], mentre nell'altro sito il prezzo è di 65 EUR e nel titolo è scritto: CARABINA A MOLLA PER SOFTAIR MODELLO VSR10 NERA, e sotto [MITVSR10B].
    Vorrei un consiglio su quale comprare dei due e su qual'è la loro differenza.
    Qui posto le foto dei due fucili:

IL VSR10N LONG BAREL(WELL)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   VSR10N.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   13.5 KB 
ID: 109186

DA NOTARE CHE IL VSR10N COSTA MENO DELL'ALTRO E DA QUANTO SI CAPISCE NELLA DESCRIZIONE SUL SITO SEMBRA CHE SIA COMPRESO ANCHE DI CINGHIA, COSA DI CUI L'ALTRO è SPROVVISTO.
    L'OTTICA E IL BIPIEDE IN FOTO SONO ACQUISTABILI A PARTE.

Ed ecco l'altro fucile: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MITVSR10B.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   11.7 KB 
ID: 109187
    Ultima modifica di Hidden; 15/10/2011 a 12:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.