Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: lascio...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito lascio...

ultimamente causa lavoro (troppo) e interessi diversi dal softair non ho piu potuto seguire sam come avrei e forse avrei dovuto...

di conseguenza rassegno le dimissioni da tutor del BSFC e IDFFC...

ho proposto alcuni nomi allo staff per sostituirmi, starà a loro scegliere un sostituto...

saluti a tutti

linux

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

ma dai no!!! mi spiace tantissimo

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Linux... sono profondamente dispiaciuto della tua decisione, anche se, da quel poco che ho potuto conoscerti qui su SAM, so che non sei uno che prende decisioni alla leggera. Il tuo impegno costante in questi anni ci ha garantito (dai tempi "trinitari" in cui tu, Loug e Lorenzo animavate e guidavate il BSFC) una crescita continua e pulita, un'area felice di collaborazione, incontro, scambio fattivo di opinioni, autentica antologia di notizie.
    So che non potremo fare molto per farti desistere dalla tua scelta: lavoro e motivi personali sono motivazioni che non ammettono discussioni (spero che in quegli "interessi diversi dal softair" ci sia anche un po' di patata )
    A titolo personale ti chiedo però almeno di "restare con noi" e di continuare a partecipare in quest'area con i tuoi interventi. Sei stato e sei molto prezioso.. mi rattristerebbe molto non poter (egoisticamente) contare sul tuo apporto.
    Nel volontariato si dice che "nessuno è insostituibile ma tutti sono indispensabili"... permettimi di dire che tu sei uno dei PIU' indispensabili

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Mi associo alle parole CRISTALLINE di Michele.
    Quest'area oltre ad esser ben frequentata è, da sempre, ben moderata ... e un esempio per il forum, i suoi frequentatori, l'intero Staff.
    Rimarrai ovviamente come utente e come membro di punta nella Task Force Britannia, ché grandi scenari devono ancora esser calcati sotto la copertura del tuo ... AK!

con affetto, Paolo "Grigio"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mi associo agli altri, anche se non frequento molto il British FC quelle poche volte che ho avuto bisogno di delucidazioni e chiarmenti hai sempre risposto in maniera impeccabile, grazie di tutto!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie, rimarrò attivo in questa area del forum, non preoccupatevi...anche se in forma minore al passato, dato che il tempo a disposizione e quello che e...

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

dispiaciuto...ma purtroppo a volteci sono delle decisioni da prendere alle conseguenze della vita....

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

linux grazie mille per il tuo lavoro, le tue conoscenze ci e mi sono state molto preziose

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi accodo a tutti, grazie per il lavoro svolto!!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Grazie dell'impegno e del tempo che hai dedicato al BSFC!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.