Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Cilindro in Fibra di Carbonio DTC - DALLA TORRE CUSTOMS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. Fiamme Cremisi - Legio Tarenti

Predefinito

ragazzi lo avevo sott'occhio da parecchio, finalmente l'ho preso. Di ottima fattura, un capolavoro! io ho preso quello per le canne fino a 400mm (Scar-L CQ. L'unico dubbio che ha 3 fori a 120 gradi l'uno dall'altro e quindi mettendone 2 che escono dalle finestrelle del gear box 2 si affaccia proprio all'interno! Credi cosi si sporchi.... vabè comunque i cambiamenti sono evidenti, non l'ho cronografato ma con qualche prova di tiro ho notato di parecchio la differenza! per quel che costa è un affarone

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simoneX Visualizza il messaggio
    ragazzi lo avevo sott'occhio da parecchio, finalmente l'ho preso. Di ottima fattura, un capolavoro! io ho preso quello per le canne fino a 400mm (Scar-L CQ. L'unico dubbio che ha 3 fori a 120 gradi l'uno dall'altro e quindi mettendone 2 che escono dalle finestrelle del gear box 2 si affaccia proprio all'interno! Credi cosi si sporchi.... vabè comunque i cambiamenti sono evidenti, non l'ho cronografato ma con qualche prova di tiro ho notato di parecchio la differenza! per quel che costa è un affarone
    puoi postare una foto? voglio vedere i fori

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. Fiamme Cremisi - Legio Tarenti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    puoi postare una foto? voglio vedere i fori
    l'ho montato subito mi dispiace ma sarebbe stato difficile XD
    Quote Originariamente inviata da AlSr Visualizza il messaggio
    cambiamenti in termini di ?? spiega meglio
    di potenza, avevo una ASG al limite del joule... ora sicuramente è over joule.Scusate se ho risposto tardissimo
    Ultima modifica di simoneX; 16/01/2012 a 15:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.