Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Cilindro in Fibra di Carbonio DTC - DALLA TORRE CUSTOMS

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Cavolo ti ringrazio per avermi portato alla conoscenza di questo capolavoro ! Il mio prossimo acquisto per il custom del gear box systema ,sono curioso di vedere come si comporta con il resto del gruppo aria tot !

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Ottima recensione, davvero.
    ..e ottimo prodotto.

Il mio unico disappunto si ferma su cronografo che hai usato per i test:
    A parere mio è molto inaffidabile. Ne consegue che i risultati ottenuti, con molta probabilità, non siano molto precisi.

Panda
    Come ha giustamente scritto bombardiere, non sarà un cronografo perfetto, ma se c'è una variazione la rileva. Inoltre io ho confrontato i dati raccolti con questo cronografo a quelli che presi con un X3200 ad un negozio..le differenze sono minime e spesso trascurabili. Indubbiamente l'X3200 era più preciso nella rilevazione mentre il fidragon tende ad approssimare, ma i valori in linea di massima rilevati erano identici. Magari se sul fidragon rileva 0,99 joule, sull' X3200 ne rileva 1,01..roba di poco, che io però, come scritto sulla recensione, tengo in considerazione.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ottima recensione!

Di certo è un bel prodotto e il fatto che sia italiano me lo fa piacere ancora di più!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ieri ho riaperto il gearbox dopo una settimana e dopo circa 10000 pallini sparati. Il cilindro è ancora perfettamente lubrificato e non ha nessun tipo di segno al suo interno. Ho inoltre smontato la testa cilindro e ho controllato eventuali anomalia. Il pistone è praticamente identico a come era appena comprato e non mostra nessun tipo di variazione. Riesce tranquillamente a sopportare lo stress del colpo, nonostante la testa pistone è di alluminio e il pistone element rinforzato non sia molto leggero. Rimontato tutto, ho fatto le prove al cronografo e tutti i dati sono identici a quelli rilevati all'inizio ( a differenza della raffica perché la batteria che ho usato nei test era scarica)

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TwinDeagle Visualizza il messaggio
    Ieri ho riaperto il gearbox dopo una settimana e dopo circa 10000 pallini sparati. Il cilindro è ancora perfettamente lubrificato e non ha nessun tipo di segno al suo interno. Ho inoltre smontato la testa cilindro e ho controllato eventuali anomalia. Il pistone è praticamente identico a come era appena comprato e non mostra nessun tipo di variazione. Riesce tranquillamente a sopportare lo stress del colpo, nonostante la testa pistone è di alluminio e il pistone element rinforzato non sia molto leggero. Rimontato tutto, ho fatto le prove al cronografo e tutti i dati sono identici a quelli rilevati all'inizio ( a differenza della raffica perché la batteria che ho usato nei test era scarica)
    10k di pallini in una settimana? io li sparo in una stagione... sei una calamità italiana per i boschi italiani!

Cmq a parte l'ironia questo test dovresti farlo dopo un'annetto circa

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    10k di pallini in una settimana? io li sparo in una stagione... sei una calamità italiana per i boschi italiani!

Cmq a parte l'ironia questo test dovresti farlo dopo un'annetto circa
    no, no, non durante la partita li ho sparati per testare il cilindro. Solitamente durante tutta una partita uso al massimo 2 caricatori

Spina
    Club
    Black Owl Squad - Catanzaro

Predefinito

Una domanda....
    In fase di montaggio del gear box con questo cilindro (l'ho comprato e mi sta per arrivare) hai ingrassato la testa pistone e la testa cilindro?
    Datemi un aiuto per il corretto montaggio...
    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. Fiamme Cremisi - Legio Tarenti

Predefinito

ragazzi lo avevo sott'occhio da parecchio, finalmente l'ho preso. Di ottima fattura, un capolavoro! io ho preso quello per le canne fino a 400mm (Scar-L CQ. L'unico dubbio che ha 3 fori a 120 gradi l'uno dall'altro e quindi mettendone 2 che escono dalle finestrelle del gear box 2 si affaccia proprio all'interno! Credi cosi si sporchi.... vabè comunque i cambiamenti sono evidenti, non l'ho cronografato ma con qualche prova di tiro ho notato di parecchio la differenza! per quel che costa è un affarone

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simoneX Visualizza il messaggio
    ragazzi lo avevo sott'occhio da parecchio, finalmente l'ho preso. Di ottima fattura, un capolavoro! io ho preso quello per le canne fino a 400mm (Scar-L CQ. L'unico dubbio che ha 3 fori a 120 gradi l'uno dall'altro e quindi mettendone 2 che escono dalle finestrelle del gear box 2 si affaccia proprio all'interno! Credi cosi si sporchi.... vabè comunque i cambiamenti sono evidenti, non l'ho cronografato ma con qualche prova di tiro ho notato di parecchio la differenza! per quel che costa è un affarone
    puoi postare una foto? voglio vedere i fori

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cambiamenti in termini di ?? spiega meglio

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.