Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: quali gusci di metallo su m4 s system GB

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito quali gusci di metallo su m4 s system GB

ciao
    il mio m4 s system GB è tutto di metallo tranne i gusci che sono in plastica, ora volendolo far diventare un full metal volevo sapere se sono compatibili anche gusci di altre marche tipo dboys geg aek ecc..o solo i suoi originali della golden bow? qualcuno ha già fatto questa sostituzione?
    grazie ciao

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

sono compatibili tutti i gusci

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    sono compatibili tutti i gusci
    ti correggo!
    l's-system dovrebbe avere un sistema di fissaggio della canna totalmente diverso dal solito....se non ricordo male!
    o almeno...il marui è così, e siccome il jg è clone marui...
    infatti esiste un kit per adattare dei comuni gusci in metallo al frontale s-system, mi pare lo faccia la hurricane
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    ti correggo!
    l's-system dovrebbe avere un sistema di fissaggio della canna totalmente diverso dal solito....se non ricordo male!
    infatti esiste un kit per adattare dei comuni gusci in metallo al frontale s-system, mi pare lo faccia la hurricane
    Non si smette mai di imparare! Non ho mai avuto l'S-System perchè non mi piace ma davo per scontato che a cambiare fosse solo il Sir
    Grazie per la correzione!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    ti correggo!
    Forse il JG non replica il design Marui....credo che in realtà sia coi gusci e con la canna di un M4 normale.
    Ma non ne sono sicuro al 100%,ne avevo riparato uno ma francamente non ricordo se c'erano differenze...però se ci fossero state me ne ricorderei.

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito

mmmm...quindi devo prendere per forza un guscio s system della jg o uno qualunque o uno sempre s sytem...mica ho capito bene

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

No...se il guscio è uguale agli altri M4 puoi montare che gusci vuoi.
    Il problema è solo se la JG ha replicato esattamente il sistema sella marui,cosa che ritengo improbabile dato che l'S-System è un fucile che non piace a molti.
    Mi sembra strano che JG abbia creato dei gusci apposta per l'S-System...per loro sarebbe antieconomico.
    Senti...avrai un amico che si intende di ASG no???
    In squadra ci sarà qualcuno che può darti un consiglio vedendo il fucile...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.