Bellissimo, Tex.
Quanto mi fanno impazzire i led sulla guancetta, veramente geniale!
Bellissimo, Tex.
Quanto mi fanno impazzire i led sulla guancetta, veramente geniale!
Ecco a cosa ti servivano le slitte per guancette... Bel lavoro!
ciao,
complimenti per il lavoro svolto
esteticamente nn mi piace; cio' nn toglie che hai fatto un lavoro pazzesco
ciao all
PS: nn si possono vedere gli infradito con le calze
@zano tez: si quello è un dot, vedro di fare anche na recensione!
@night: il magnum non è molto diverso dal marui 1000 su questa configurazione e con pochi v di batteria, probabilmente con un mosfet la differenza si sentirebbe.
ho deciso di provarlo per vedere se consuma un po meno batteria nei singoli ripetuti
@ice: si, un pistone in metallo non è mai consigliabile, soprattutto se lo si consiglia a chi è alle prime armi.
il pistone negli sre deve far arretrare la massa battente quindi è molto piu soggetto ad usura e stress rispetto un pistone normale, ho deiso di montarlo cosi da non aver piu bisogno di aprirlo, almeno per un bel bel po!
a giorni vi faro qualche foto del funzionamento dei led
e comunque quelle sono infradito tattiche da ninja...io sono un ninja!![]()
tex...il lavoro che hai fatto è stato grande!
soprattutto l'idea dei led nelle guancette (poi magari te ne mando un paio delle mie e me lo fai pure a me sto lavoro)
però te lo devo dire...nel complesso l'asg esteticamente non mi fa impazzire...
parere puramente personale...come detto senza nulla togliere al grande lavoro che ci hai fatto su!
complimenti bel lavoro
mi piace tanto la storia dei led nelle guancette
ottima la parte per evitare che il tubo tenda verso il basso.... ma se tendesse verso destra? una soluzione buona?
bel lavoro, ma esteticamente non mi piace. Poi una asg senza tacche di mira mi sembra sempre incompleta.
La rep te la meriteresti solo per il lavoraccio di far combaciare astina e slitta!
Per il resto gran bel lavoro come sempre![]()