ah ok perfetto, se poi avro altre domande heheheh le scriverò qui.
comunque e consigliabile ritoccare la potenza facendola arrivare a 90 - 95 m/s ?
ah ok perfetto, se poi avro altre domande heheheh le scriverò qui.
comunque e consigliabile ritoccare la potenza facendola arrivare a 90 - 95 m/s ?
prima cosa... è una spesa...
dovresti cambiare pistone, testa pistone, spingipallino, molla...
insomma facendo due conti sono almeno 100 euro.
e già per questo non ne vale secondo me la pena.
(parti dal presupposto che è una pistola... se la usi in game è perchè il tuo avversario è sufficientemente vicino per essere colpito anche con un pallino messo in bocca e sputato).
poi devi saperlo fare... e non è facilissimo... io poi che ho la pazienza che mi scappa dalle mani... preferisco evitare... è tutto dannatamente troppo minuscolo... nulla di impossibile comunque... però meglio che lo faccia uno esperto.
e poi, considerazione del tutto personale (e prendila come tale)
"non sono quei pochi metri al secondo in più a farti diventare un buon giocatore o a riuscire ad eliminare più avversari"
per me non ne vale la pena...
certo , volevo avere una considerazione da una persona più esperta. ovviamente da come mi hai scritto direi che va più che bene cosi, poi cmq anche se softair lo faccio solo da 6 mesi, in due anni mi sono sempre solo addestrato con pistole a gas pero'--- questa è la mia prima elettrica e devo dire che come precisione mi sembra di maneggiare un arma vera... ottima... poi ho notato che pesa molto meno rispetto quelle a gas che a mio avviso sono carine forse più realistiche per il rumore ma hanno la pecca di ricaricare il gas ogni tre - quattro caricatori.
secondo te questa fondina può andare per questa tipo di pistola? (la mia intenzione era mettere la fondina con molle per tenerla nel tattico mi piace di più che averla alla coscia):
![]()
sembrerebbe una universale... di conseguenza dovrebbe andare bene...
io uso per il sistema molle delle fondine universali hsgi.
in quelle va di sicuro... e sono di una qualità notevole...
ah ok, cerchero ' per la rete e vedo come sono fatte... grazie di tutto per ora