Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Marui usp elettrica

  1. #21
    Spina L'avatar di Dax87
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sickboy Visualizza il messaggio
    li trovi a 10.90 € l'uno da saddafà.
    non trovo il sito...

  2. #22
    Spina L'avatar di Dax87
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sanchez Visualizza il messaggio
    mi pare ovvio che tu possa ordinarli online...

    safarà...
    ahhhh safarà.... era sbagliato com'e scritto :d ok

  3. #23
    Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...




    L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco
    Età
    41
    Iscritto il
    02 Dec 2006
    Messaggi
    3,541

    Predefinito

    era fatto apposta, dato che da regolamento non dovrebbero essere nominati i negozi!

  4. #24
    Spina L'avatar di Dax87
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    468

    Predefinito

    ops, non ricordavo scusate allura... l'hopup invece in questo modello e regolabile?

  5. #25
    Spina L'avatar di Dax87
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    468

    Predefinito

    comunque non riesto a togliere la batteria.. boh, me lo faro' spiegare da qualche mio compagno di squadra

  6. #26
    Recluta

    L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT
    Età
    53
    Iscritto il
    21 May 2006
    Messaggi
    1,187

    Predefinito

    si regolabile,giri la rotella tipo m4,per togliere la batt tira quella levetta sel lato desto se non sbaglio e la batteria salta fuori

  7. #27
    Spina
    L'avatar di Sanchez
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfa87 Visualizza il messaggio
    comunque non riesto a togliere la batteria.. boh, me lo faro' spiegare da qualche mio compagno di squadra
    chiedi e ti sarà dato, figliuolo...



    qua si vede chiaramente la levetta che devi muovere per togliere la batteria... di fianco c'è la rotella regolazione hop up.

    ovviamente, per aumentare l'effetto hop up devi girare in direzione della freccina...

    dai che ce la fai :d

  8. #28
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    64
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    per togliere la batteria
    devi togliere prima il castello copri canna, abbassando il cane e ruotando il castello in avanti
    poi alla sinistra della batteria c' è una leva larga 2 cm circa la sposti verso l' esterno e la batteria salta via, quindi occhio a prenderla al volo
    per rimetterla non ti puoi sbagliare in quanto è fatta in modo da avere un solo senso di inserimento

  9. #29
    Spina L'avatar di Dax87
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    468

    Predefinito


    c'e lo fattaa a a a a .... grazie
    io continuavo a tirare il carrello invece bastava alzarlo, poi dato che sono imbranato, meno male che sanchez ha messo la foto sono non ci sarei mai arrivato a togliere la batteria haha..

    altra domanda, una usp come potenza quanto arriva di joule ? non è come le asg che sono molto più potenti veri...?
    inoltre ho letto in altri topic che le batterie delle pistole durano molto di più, e non c'e dispersione in caso di inutilizzo dell'arma per settimane.. a differenza delle asg che se lasciate inattive le batteria si scaricano comunque.

  10. #30
    Spina
    L'avatar di Sanchez
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfa87 Visualizza il messaggio
    altra domanda, una usp come potenza quanto arriva di joule ? non è come le asg che sono molto più potenti veri...?
    inoltre ho letto in altri topic che le batterie delle pistole durano molto di più, e non c'e dispersione in caso di inutilizzo dell'arma per settimane.. a differenza delle asg che se lasciate inattive le batteria si scaricano comunque.
    la potenza di una usp marui originale (non ritoccata quindi) oscilla tra i 67 e i 70 m/s con bb da 0.20 g.

    per la batteria...
    il fatto che duri molto di più è relativo...
    diciamo che può dare l'impressione perchè con una aep spari molti meno pallini...
    in realtà è sempre una 7,2 v 500 mah...

    si scarica se lasciata "inattiva" come le altre batterie...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads20485-Marui-usp-elettrica

http://www.softairmania.it/threads/20485-Marui-usp-elettricasassari
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.