era fatto apposta, dato che da regolamento non dovrebbero essere nominati i negozi!
ops, non ricordavo scusate allura... l'hopup invece in questo modello e regolabile?
comunque non riesto a togliere la batteria.. boh, me lo faro' spiegare da qualche mio compagno di squadra
si regolabile,giri la rotella tipo m4,per togliere la batt tira quella levetta sel lato desto se non sbaglio e la batteria salta fuori
chiedi e ti sarà dato, figliuolo...
qua si vede chiaramente la levetta che devi muovere per togliere la batteria... di fianco c'è la rotella regolazione hop up.
ovviamente, per aumentare l'effetto hop up devi girare in direzione della freccina...
dai che ce la fai :d
per togliere la batteria
devi togliere prima il castello copri canna, abbassando il cane e ruotando il castello in avanti
poi alla sinistra della batteria c' è una leva larga 2 cm circa la sposti verso l' esterno e la batteria salta via, quindi occhio a prenderla al volo
per rimetterla non ti puoi sbagliare in quanto è fatta in modo da avere un solo senso di inserimento
c'e lo fattaa a a a a .... grazie
io continuavo a tirare il carrello invece bastava alzarlo, poi dato che sono imbranato, meno male che sanchez ha messo la foto sono non ci sarei mai arrivato a togliere la batteria haha..
altra domanda, una usp come potenza quanto arriva di joule ? non è come le asg che sono molto più potenti veri...?
inoltre ho letto in altri topic che le batterie delle pistole durano molto di più, e non c'e dispersione in caso di inutilizzo dell'arma per settimane.. a differenza delle asg che se lasciate inattive le batteria si scaricano comunque.
la potenza di una usp marui originale (non ritoccata quindi) oscilla tra i 67 e i 70 m/s con bb da 0.20 g.
per la batteria...
il fatto che duri molto di più è relativo...
diciamo che può dare l'impressione perchè con una aep spari molti meno pallini...
in realtà è sempre una 7,2 v 500 mah...
si scarica se lasciata "inattiva" come le altre batterie...