Ciao a tutti, mi presento sono Fabrizio ''klunk'' Sergatti, VicePresidente e uno dei fondatori del club ''Gli Orchi'' di Trieste, sono nel giro del soft-air dal 1999, ex giocatore nell SAT(soft-air TERGESTE) di Trieste, adoro giocare ma nello stesso tempo stare nella natura e anche vestirmi, quando preparo il zaino per andare giocare è il mio momento in casa, preparare con calma e non tralasciare niente al caso anche per la solita partitella domenicale, una volta mi chiamavano Zio Klunk perchè sopperivo alle dimenticanze dei altri, a casa ho; M4-A1 carbine marui comprato su e.bay.colpissimo di ''chiappa'', vecchio mp5A2 modello NAVY della classic army(uno dei primi), una mitraglietta scorpion VZ.61 e un bel SPAS-12 ambedue della marui, un AK tactical full metal con calcio fisso della golden bow, un VSR color legno della WELL e per ultimo un revolver a co2 C702 della WG, beh una piccola armeria a mi dimenticavo anche una granata..................procata sul carso, ma troppo freddo per il gas spero che sia stato il freddo................e per il resto sarà per un'altra volta