123

thread: grado di difficoltÃ* montaggio ptw

Spina
    Club
    non affiliato
    14 Mar 2011
    61

grado di difficoltÃ* montaggio ptw

Ciao a tutti volevo chiedere un po di info sul grado di difficoltÃ* che rischio di incontrare se dovessi comprare un PTW in scatola di montaggio??
    premetto che di mio ho giÃ* smontato e rimontato fucili come mauri ics ,ma sono un po terrorizzato da questo fucile.
    qualcuno mi può dare una mano grazie a tutti

Soldataccio

Club
    Devils Hunters
    23 Feb 2009
    1,960

Secondo me se hai una buona manualitÃ* e segui le guide ce la puoi fare....

Recluta

Club
    Urban Legend asd
    05 Oct 2010
    946

Concordo con viper, segui le guide di Lupo on line e c'è la fai, stai molto attento alle schede elettroniche e cavi di connessione, per un niente si spezzano o si tranciano.

Bye

Soldataccio

Club
    Devils Hunters
    23 Feb 2009
    1,960

e sopratutto quando maneggi le schede elettroniche usa i guanti in lattice forniti, o altri guanti che compri anche al supermercato...

per il resto come dice Stars segui le guide del lupo e quelle in pdf e ce la fai tranquillamente... contrariamente a quanto si pensa non ha molti pezzi difficili da montare...

Soldataccio
    Club
    SAM Staff
    57
    20 Jun 2008
    1,686

Ciao Fratelli
    ciao Pelaz....concordo
    un abbraccio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team
    27 Aug 2009
    253

E' vero, avrei più perplessitÃ* a montare un assemblato che un ptw challenge kit, assicurati di avere i prodotti richiesti, vari loctite, saldatore, armorer wrench ... e fai tutto con calma. In teoria c'è anche il rischio di trovare componenti elettriche fallate, ma questo credo che tu giÃ* lo sappia

Spina
    Club
    non affiliato
    14 Mar 2011
    61

allora procedo con l'acquisto lupone sto venendo in negozio da te !!!

mav
    Recluta

Club
    Non Affiliato
    58
    07 Nov 2007
    1,176

E come si suol dire.......quassi cosa ...a esposizione.............noi siam qui. Ciao mav

Spina
    Club
    non affiliato
    14 Mar 2011
    61

son al vaglio tra max 2 e super max

Soldataccio

Club
    Devils Hunters
    23 Feb 2009
    1,960

super max se non devi sparare con molle sopra la 150 vÃ* benissimo... io andrei sul max2 almeno hai giÃ* la molla da 90 e non devi spendere altri soldini... visto che giÃ* noi ptwisti siamo perennemente squattrinati... eheheh

123

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.