Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: grado di difficoltà montaggio ptw

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Occhio che il supermax ha il cilindro dedicato, poi se vuoi inserirne un'altro gli ingranaggi non girano.
    Ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bheee aspetto l'ultimo prezzo e poi decido dove ordinare xora l'offerta migliore e di 950.00€ per un super max in scatola di montaggio

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    vi "rinfresco" la memoria
    Max = Cilindro Rosso con Molla da 150m/s e ingranaggi rinforzati
    Max II = Cilindro Nero con Molla da 90 m/s e ingranaggi normali
    SuperMax = Cilindro Acciaio con Molla da 165 m/s e ingranaggi ricavati "dal pieno"
    SuperMax II = Cilindro Acciaio con Molla da 90m/s (solo in Italia)
    un abbraccio

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Cime di diceva il buon Lupo al telefono, il supermax può montare anche gli altri cilindri al contrario di quello che ho scritto, confermo però che nel mio montando altri cilindri non gira perchè l'ingranaggio tocca il pistone

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

come immaginavo ci sono dei problemi per l'acquisto di sto benedetto ptw adesso chiedo gentilmente a lupo se mi riesci a trovare sto fucile nuovo mi fai un piacere perche io sto diventando scemo !!!

SuperMax = Cilindro Acciaio con Molla da 165 m/s e ingranaggi ricavati "dal pieno" in scatola di montaggio e gli accordi rimangono gli stessi che abbiamo preso via cavo

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao Chiwawa3036, non vederli come problemi, ma come caratteristiche,consiglio mio entra con calma in questo mondo e vedrai che tutto ti apparira' piu' chiaro, sii avido di conoscere e acquisire informazioni, solo cosi' potrai capire il mondo dei training weapon,solo mettendoci il naso dentro e.....le mani quando serve.... sicuramente affidandoti al fratello LUPO sei sulla strada della CONOSCENZA ASSOLUTA. Ciao a presto MAV

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mav Visualizza il messaggio
    ciao Chiwawa3036, non vederli come problemi, ma come caratteristiche,consiglio mio entra con calma in questo mondo e vedrai che tutto ti apparira' piu' chiaro, sii avido di conoscere e acquisire informazioni, solo cosi' potrai capire il mondo dei training weapon,solo mettendoci il naso dentro e.....le mani quando serve.... sicuramente affidandoti al fratello LUPO sei sulla strada della CONOSCENZA ASSOLUTA. Ciao a presto MAV
    ciao mav
    mi spiego meglio sulle problematiche che sto riscontrando sull'acquisto di sto fucile,in italia non si trova in scatola di montaggio (super max) ci sono altri prodotti systema ma un po per fissa mia un po per seghe mentali varie mi sono deciso a comprarlo cosi e voglio quello. se riesco a trovarlo bene altrimenti aspetto finche non salta l'occasione.
    adesso ieri sera mi sono trovato con franky e ci siamo guardati un po di siti esteri dove ho trovato qualcosa di molto interessante ma ho un po paura per l'acquisto /sdoganamento,se qualcuno sa spiegarmi come funziona l'acquisto dall'asia di seguito vi metto il link che ha trovato franky

https://shop.ehobbyasia.com/systema-ptw-professional-training-weapon-challenge-kit-m4a1-max-m150-cylinder.html

fatemi sapere se qualcuno a gia comprato qua e se e' andato tutto bene

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Mmm, io ti sconsiglio l'acquisto da HK, avresti dei problemi per lo sdoganamento e soprattutto se mai dovesse passare alla dogana ti salassano coi dazi.
    Io stesso ho sentito dei ragazzi sempre ad HK per il tw5, ma loro stessi mi hanno detto che non me lo spedivano.
    Prendilo al limite in Polonia oppure in Francia, certo il prezzo lievita, ma neanche di molto.

Ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bheee attualmente al cambio 1100 usd equivalgono a circa 800€ in polonia l'ho trovato a 1157€

domanda ma qualcuno ha mai sentito parlare del max 3 perche mi hanno proposto anche questo ma nella lista di lupo non risulta ??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

mai sentito il max 3

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.