Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ricerca paramano g36e src

Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato

Predefinito ricerca paramano g36e src

Salve a tutti

sono un fiero possessore di un g36c dell'src (versione 2 si va bene.. boccole in metallo, la 3 ha cuscinetti bla bla orami credo di aver letto un qualche migliaio di treadh) in ogni caso il fucile va benissimo, l'unica cosa che ho sostituito è il gommino hop up e funziona a meraviglia, nessun problema.

Ora arriva il problema: il mio cervello.. non sò perchè ma mi sono stufato del c ee ho messo gli occhi sulla versione "e" o "l" (non il k), qualla con la canna lunga come l'm16 per intenderci (il c ha 2 fori nel paramano il k 4, l'e ne ha 6).

Ora questo non è per la precisione perchè è già una bestia.. è solo per estetica, vorrei trasformare il mio c in un e.. quindi a m basterebbe cambiare outerbarell (l'src in relatà ha una prolunga che si avvita al posto dello smorzafiamma del c che termina con il gancio per baionetta e smorzafiamma tipo a gabbia, come quello dell'm4) e paramano, successivamente casomai anche l'inner barell e cilindro pieno (il mio è forato a 3/4 credo) ma questo per ora non mi importa.. ripeto è solo per fattore estetico... ora: su sada fà c'è un kit ma mi costerebbe quasi come un golden bow nuovo, quindi nada, he trovato la prolunga per la canna esterna a 36 euro.. a me stà gia bene anche se in realtà alla fine è un tubo con 2 filettature al contrario e lo smorzafiamma, il problema è che non trovo il paramano dell'e.. sulla lista dei pezzi di ricambio dell'src c'è ma non sò dove acquistarlo.. se mi aiutate.. casomai per link vietati can you pm me? grazie di tutto ragazzi e scusatemi.. si sono malato.. an ho letto tutti altri post per questo ve lo giuro.. ormai il "cerca" è mia moglie! se magari sbucasse fuori la soluzione da qualche parte vi prego di perdonarmi!
    Ultima modifica di DocVolt; 14/10/2011 a 19:19

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

hai cercato nel mercatino se qualcuno smembra?

Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nel mercatino ho guardato ma niente, comunque un utente mi ha già fatto una proposta che di sicuro valuto.. vi ringrazio tutti per la disponibilità

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

il paramano dell' E ce l'ha truzzoweb

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36e

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.