Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Systema ENERGY oring e tappetto a cosa servono?

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

se non sbaglio gli oring vanno infilati sullo spingipallino per evitare perdite nel gruppo hop up, non ricordo quale ma un marca usa questa soluzione, a mio parere inutile visto che se ci sono perdite l'aria può comunque disperdersi dal foro entrata bb

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Zeus nella guida ci sono foto che spiegano l utilita del ferma canna, in metallo o in gomma che siano.
    Se non visualizzi la firma, vai sul mio profilo e filtra le discussioni da me iniziate (funzione molto utile del forum)

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Zeus nella guida ci sono foto che spiegano l utilita del ferma canna, in metallo o in gomma che siano.
    Se non visualizzi la firma, vai sul mio profilo e filtra le discussioni da me iniziate (funzione molto utile del forum)
    Ma guarda che so a cosa serve il ferma canna... mica ho chiesto a cosa servisse...

Il 3d mi sembra chiaro, non sapevo a cosa servissero gli oring e quel tappetto, abbiamo capito che gli oring servono come centra canna al posto dell'anello in metallo, ora rimane da capire a cosa serve quel tappetto... e magari ricevere altre conferme sugli oring... (non si sa mai, più parere si ricevono meglio è)

Spina L'avatar di MATTOnella
    Club
    K.TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Salve, non credo che ci sia bisogno di compilare le regole di posting per una domanda così...

Oggi m'è arrivato un gruppo hop up systema energy, nelle istruzioni non capisco a cosa servono i tre oring presenti e un tappetto in metallo di colore nero...

Qualcuno sa dirmi a cosa servono?

Ciao dopo essermi cervellato montato smontato guardato e riguardato, sono arrivato a questa conclusione:
    diciamo che io preferisco mettere cmq l'anellino nel T, l'oring si inserisce nella canna tenendolo staccato circa 3 dita dal T, dopo di che inserisci la canna nel fucile, e l'oring trova automaticamente la sua posizione.
    per quanto riguarda quel maledetto dischetto, non di plastica ma di metallo, e dicendo che non e' una parte che riguardi l'hop up......................!!!!!!?????? perche la systema l'ha messa non si sa! e' semplicemente il tappetto che si inserisce sul guscio dell'm4 dalla parte opposta del selettore sicura-singolo-raffica !!!!!!

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MATTOnella Visualizza il messaggio
    Ciao dopo essermi cervellato montato smontato guardato e riguardato, sono arrivato a questa conclusione:
    diciamo che io preferisco mettere cmq l'anellino nel T, l'oring si inserisce nella canna tenendolo staccato circa 3 dita dal T, dopo di che inserisci la canna nel fucile, e l'oring trova automaticamente la sua posizione.
    per quanto riguarda quel maledetto dischetto, non di plastica ma di metallo, e dicendo che non e' una parte che riguardi l'hop up......................!!!!!!?????? perche la systema l'ha messa non si sa! e' semplicemente il tappetto che si inserisce sul guscio dell'm4 dalla parte opposta del selettore sicura-singolo-raffica !!!!!!
    Ciao, alla fine c'ero arrivato anch'io... io ho tenuto l'oring, mi trovo abbastanza bene, per il tappetto lo uso come ricambio nel caso dovessi perdere quello che c'è già!

Rimane appunto un mistero perchè l'hanno inserito...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.