Il gruppo hop up ha delle scanalature all imbocco dei pallini e sulla parte dove agisce lo spingipallino??
Il gruppo hop up ha delle scanalature all imbocco dei pallini e sulla parte dove agisce lo spingipallino??
visto che scrivo dal cellulare e l imboccatura dello spingipallino è inclinata e oscurata... perdonami se non riesco a capire bene.
Se non ci sono scanalature, gli oring servono come blocca canna, nella mia guida sul montaggio dell hop up per m4 puoi capire a cosa mi riferisco.
Ho contattato il negozio dove ho acquistato l'hop up ed anche lui m'ha detto che gli oring servono a centrare la canna a posto dell'anellino...
Qual'è la tua guida che gli do un occhio?
Rimane da capire a cosa serve quel tappetto...
P.s. ho assemblato la t, ma è normale che agendo sulla regolazione non c'è una fine? mi spiego meglio, regolando l'hop up di solito c'è un punto di stop in cui la regolazione è al massimo, qui invece gira sempre e quando arriva al massimo ritorna al minimo... in pratica non ci sono i due dentini uniti che bloccano la regolazione... è normale?
Ultima modifica di Zeus90; 14/10/2011 a 23:57
Sì...le T systema non hanno il finecorsa...
La guida è in sezione guide tecniche... Oppure trovi il link nella mia firma qui sotto il post
Ultima modifica di Zeus90; 15/10/2011 a 12:56