Complimenti bel setup! Rep+ strameritata!![]()
Complimenti bel setup! Rep+ strameritata!![]()
Purtroppo le foto sono state improvvisate all'ultimo minuto e anche di fretta.AleximprezaPorca misera proprio in ombra dovevi farti fotografare !!
Gran corredo, i miei complimenti.
Domenica scorsa abbiamo fatto qualche foto più sistemata, appena me le danno le postoGrazie mille
Che ne sai.. rientra tutto nel reenactingRobyBMWnotare quanto sia piccolo l'm16 in mano a Maurone
Grande fratello!
T.V.I.![]()
GRazie ture, è lo stesso che hai visto domenica da zoccovega82Grande Mauro! Rep + ci sta alla grande, anche se non son un grande apposianato in merito... io ancora aspetto di vedere di persona il tuo setup ranger
GRazie fedeFede1978Gran bel setup! In attesa dell'SPC
rep+
P.S. la spent è CB?l'spc è fermo in dogana per adesso... non vedo l'ora.La spent è in mjk sprayata cb
E dire che mi sono accorto solo domenica di aver i chinstrap messi maleLeon J.peccato solo per le cose Pantac e la propper
Con la frog completa, l'spc e le tasche originali, e l'elmetto della tua taglia sarà tutta un'altra storia.
Intanto rep+maledetti cinesi
Già li sto smontando per metterli nella nuova scodella
AHSEedit: non me la fa dare, appena possibile rimedio SUSO
GRazie BEDDA!!! Sei sempre cosi gentile e premurosa con meorazio130Sei sempre un bell'uomo...
Complimenti comunque ragazzone
graziedragons_liarAmmazza quanto sei incazzato...fai paura
Complimenti bel setup.
ahahah è vero... all'ABM ero incazzato ugualepupunella prima foto sei veramente incazzato!!
complimentima non te ne sei accorto
grazie caroQuaZaComplimenti bel setup! Rep+ strameritata!![]()
Nooo, non é vero all abm eri meno incazzato![]()
specialmente considerando a quanto poco si potrebbero comprare sulla baia americana se non fossero sorti gli ultimi problemi sull'importazione di roba con protezione balistica
Gran bel setup, ti mando un pm di un negozio italiano che vende gli MTV