alla fine come in molti la malattia di questo sport ha progredito,cosi da 1 si è passati a 2, 3, 5 ecc asg comprate un pò per gusto del modello, un po per mania e un pò per collezione.
il problema è che li avevo in giro per casa, ovviamente per la felicità di mia mamma e allora ho deciso di farmi una rastrelliera da "4 soldi", nulla di assurdo (non sono un falegname) ma il necessario per tenere i bimbi insieme e non in giro sparsi...
il modello ricorda vagamente quello di rastrelliera militare.
questa è quanto uscito dopo il primo processo taglia/avvita
in seguito sarà stuccata nei punti di errore troppo evidentii e poi colorata di marrone.
grossomodo i bimbi li contiene cosi (alcuni messi per foto)
non è nulla di che, poi vi faccio una foto del posto dove sarà collocata (si perchè casa mia funziona ad incastri, gli studi un posto predefinito o ti attacchi) e comunque alcuni spazi sono di misure diverse per i tipi di fucili che ho...
preciso che l'ho fatta cosi perchè non voglio bucare il muro o mettere pannelli in giro, se uno vuole la alza e la sposta dove vuole, tanto le dimensioni sono quelle..
costi: 35 euro al brico (fai da te) di legno e 5/6 ore di "lavoro" alla sera in realtà discontinuo tra una telefonata, una cazzeggata con qualcuno che passa a romperti i maroni e cosi via...
quasi finita
rastrelliera sistemata, purtroppo il flash fà sembrate tutto troppo lucido ma in realtà è più opaca.
non ho messo ak e g36 perchè sono gli unici con scatola e quindi li dovevo togliere, se poi vi interessa sapere come stanno (dato che questi sono tutti colt) ve li metto e vi posto altre foto
![]()