Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Rastrelliera FAI DA TE

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito Rastrelliera FAI DA TE

alla fine come in molti la malattia di questo sport ha progredito,cosi da 1 si è passati a 2, 3, 5 ecc asg comprate un pò per gusto del modello, un po per mania e un pò per collezione.
    il problema è che li avevo in giro per casa, ovviamente per la felicità di mia mamma e allora ho deciso di farmi una rastrelliera da "4 soldi", nulla di assurdo (non sono un falegname) ma il necessario per tenere i bimbi insieme e non in giro sparsi...
    il modello ricorda vagamente quello di rastrelliera militare.
    questa è quanto uscito dopo il primo processo taglia/avvita

in seguito sarà stuccata nei punti di errore troppo evidentii e poi colorata di marrone.
    grossomodo i bimbi li contiene cosi (alcuni messi per foto)

non è nulla di che, poi vi faccio una foto del posto dove sarà collocata (si perchè casa mia funziona ad incastri, gli studi un posto predefinito o ti attacchi) e comunque alcuni spazi sono di misure diverse per i tipi di fucili che ho...
    preciso che l'ho fatta cosi perchè non voglio bucare il muro o mettere pannelli in giro, se uno vuole la alza e la sposta dove vuole, tanto le dimensioni sono quelle..
    costi: 35 euro al brico (fai da te) di legno e 5/6 ore di "lavoro" alla sera in realtà discontinuo tra una telefonata, una cazzeggata con qualcuno che passa a romperti i maroni e cosi via...

quasi finita

rastrelliera sistemata, purtroppo il flash fà sembrate tutto troppo lucido ma in realtà è più opaca.
    non ho messo ak e g36 perchè sono gli unici con scatola e quindi li dovevo togliere, se poi vi interessa sapere come stanno (dato che questi sono tutti colt) ve li metto e vi posto altre foto

Ultima modifica di Raptor_; 25/04/2008 a 13:30

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

bella, ma se ti prendi un m14 dove lo metti, ti sbuca la canna, a parte tutto, potresti studiarci anche la possibilità di chiuderla con delle porte tipo armadio....

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cordel walker Visualizza il messaggio
    bel lavoro..ne hai avuta di pasienza:-d
    neanche troppa, io e la pazienza siamo 2 cose opposte :-d
    il "segreto" è che l'ho fatta a più riprese, se no in momenti di nervosismo l'avrei tramutata in legna per il barbucue...

Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    secondo me hai fatto un ottimo lavoro...essenziale e solido...l'unico consiglio è quello di colorarlo in un bel olive draw!!!
    il colore sarà marrone, perchè andrà in mezzo ad altri marroni, se no l'idea mi gusta assai, magari l'interno...

Quote Originariamente inviata da nani Visualizza il messaggio
    ciao raptor complimenti per il lavoro, ascolta puoi mandarmi le misure della rastregliera cosi me la faccio anchio mandameli pure in pm grazie di nuovo
    te la misuro e ti mando pm

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da glosti Visualizza il messaggio
    bella, ma se ti prendi un m14 dove lo metti, ti sbuca la canna, a parte tutto, potresti studiarci anche la possibilità di chiuderla con delle porte tipo armadio....
    non mi piace l'm14 :-d già il ca 25 con frontale casv lunghezza m4 è troppo esagerato per me

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

ottimmo lavoro, ma secondo me dovresti dargli su una mano di impregnante per dargli un colore un pò più scuro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bel lavoro..ne hai avuta di pasienza:-d

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

secondo me hai fatto un ottimo lavoro...essenziale e solido...l'unico consiglio è quello di colorarlo in un bel olive draw!!!

Spina L'avatar di Quercia64
    Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito

ciao raptor complimenti per il lavoro, ascolta puoi mandarmi le misure della rastregliera cosi me la faccio anchio mandameli pure in pm grazie di nuovo

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

bel lavoro, anch' io mi son costruito una cosa del genere però chiuso:

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

l'avevo vista, kerry, solo che ho il problema spazio. quando posterò la foto con dove deve andare capirete.
    epoi la tua è bellissima ma troppo impegnativa per la mia pazienza...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.