Com'è che di questa splendida replica si legge pochissimo?
Sul tubo ci sono pochi video e anche nel web le info scarseggiano. Eppure lo danno come la versione migliorata del primo M4 GBB che ha prodotto la VFC![]()
Com'è che di questa splendida replica si legge pochissimo?
Sul tubo ci sono pochi video e anche nel web le info scarseggiano. Eppure lo danno come la versione migliorata del primo M4 GBB che ha prodotto la VFC![]()
Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 14:33
Qui tutto tace, per fortuna ho trovato qualcosa.
Confezione:
![]()
![]()
![]()
Foto del gbb
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Il gap presente tra il RAS e i gusci è normale??)
Gruppo di scatto in acciaio, ecco le parti:
Steel Flash Hider / Barrel / Mag Catch / Bolt Catch / Selector / Hammer / Trigger / Forward Assist / Dust Cover / Receiver Pins / Buffer Tube Nut / Receiver End Plate
Al quale si aggiunge: High Speed Buffer & Spring
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caricatore. Riguardo ad esso ho una perplessità: WCG mi ha scritto dicendomi che per ridurre la potenza devono modificare il caricatore(valvola). Mi hanno detto che quella sul nozzle non possono toccarla.
"That's mean you have to modify each
magazine if like to have more mag.About the magazine,VFC GBB only
compatible with VFC gas magazine.""We can modify the magazine only"![]()
![]()
Catalogo 2010:
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai gente mi servono considerazioni dagli esperti![]()
Ultima modifica di Live; 20/12/2010 a 16:59
Mah sai, finche' qualcuno non lo compra e lo testa, c'e' poco da dire...![]()
Beh l'ideale sarebbe quello, ma non ho mai letto ne' sentito di sistemi di depotenziamento della valvola del caricatore, di solito si agisce sulla valvola del nozzle. Poi, Live, secondo me i cinesi han tanti pregi ma sono davvero carenti in fatto di comunicazione via email![]()
Dubito. Avevo chiesto riguardo alla compatibilità e mi hanno risposto che sui VFC si possono utilizzare solo i loro caricatori.
Vero anche questo
Se ci fosse qualche negozio in europa che lo avesse non sarei costretto a acquistare in oriente..
Ultima modifica di Live; 20/12/2010 a 23:09
Dunque finalmente è arrivato. Non so se sia sfiga a sto giro ma forse Ziofester aveva ragione: sono fatti di aria.
Dopo una decina di caricatori ho estratto il bolt per controllare(a caricatore inserito armarlo era un pò difficoltoso) e ho avuto una brutta sopresa: nozzle guide rotto!!!
Vabbè che non l'ho ancora depotenziato(1,4J) però diavolo cedere così in fretta! Inoltre ho notato che il bolt carrier dove agisce il bolt stop presenta già segni di usura.
https://img441.imageshack.us/f/p1280069x.jpg/
https://img98.imageshack.us/f/p1280074.jpg/
Poi l'hop-up non sembra montare i classici gommini da AEG in quanto sulla gobba presenta una scanalatura.
Ultima modifica di Live; 28/01/2011 a 20:12
Ustia...Nemmeno il mio ex AGM... almeno non cosi' in fretta, diciamo.