Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Chi è bersek?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ancora nessuno

Predefinito Chi è bersek?

Ciao,
    scusate se posto qui, non so' se è l'area corretta, in caso chiedo venia per il mio sbaglio, mi sono appena iscritto a questo forum, che devo dire è decisamente ricco di contenuti e molto interessante, specialmente per chi, come me, è alle prime armi con questo bellissimo sport.

Scrivo questo messaggio per domandare chi è il sig. BERSERK-SAN MARCO, in quanto mi ha risposto nel mio messaggio nell'area "Chi Siamo", con un tono decisamente saccente e indisponente, nonché chiuso al dialogo.

Ora, non so' come funzioni questo forum, ma sinceramente un benvenuto simile non lo credevo possibile in un forum di questa portata.

Augurandomi di risolvere gli eventuali asti creati, vi saluto.

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

tu mi sai che avrai vita breve...

---------- Post added at 00:28 ---------- Previous post was at 00:26 ----------

sai qui non ammazziamo nessuno...sai quanti danni puoi provocare alla retina con un laser?
    Lui ha ragione mi sa che hai sbagliato sport

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

digi, inizialmente pensavo stessi solo recitando, ma forse non è così...piccola serie di domande:
    -quanti anni hai?
    -sai cos'è il softair?
    -sei mai stato su altri forum?(opzionale)

p.s.: berserk, se non lo hai letto(cosa presumibile dalla natura stessa di questo topic) è il moderatore della sezione delle presentazioni, e non ha fatto null'altro che il suo dovere(si, a volta ha degli eccessi di zelo, ma è un bravo ragazzo, sotto sotto sotto sotto sotto sotto XD).
    Ultima modifica di mikio; 14/10/2011 a 00:33

Club
    ancora nessuno

Predefinito

ho 15 anni, ho conosciuto il softair legendo qui sul forum e vedendo dei video su youtube, conosco altri forum, proprio perché li conosco ho letto il regolamento e mi sono presentato subito in area "Chi siamo", ammetto che per il laser era più una battuta che per accecare, senza contare che i laser verdi sono vietati per legge, in ogni caso sono qui per imparare, se mi si chiudono subito le porte in faccia come potrei fare a crescere e a conoscere altri appassionati?

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

sai scrivere il messaggio con una marea di cavolate, non è proprio il massimo

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

se sei già stato su altri forum, allora saprai che prima di scrivere, è buona norma leggere, soprattutto per un neofita: ti sei reso conto di tutte le castronerie che sei riuscito ad inserire in un solo topic?
    leggiti TUTTO il forum, e poi riprova ad aprire una discussione: di sicuro, per allora, saprai cosa/come/perché/quando/dove scrivere!

p.s.: se hai 15 anni, nella stragrande maggioranza dei casi sei troppo giovane per poter essere affiliato ad un club: di norma vengono affiliati/tesserati/quello che volete voi i maggiorenni, causa eventuali problemi legali/logistici che può procurare volontariamente/involontariamente un minorenne.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Digi96Sniper Visualizza il messaggio
    ammetto che per il laser era più una battuta che per accecare, senza contare che i laser verdi sono vietati per legge
    purtroppo da episodi passati (e presenti) sappiamo che chi parte così parte con il piede sbagliato.

in ogni caso sono qui per imparare
    Bravo , questo è l'atteggiamento giusto. Continua così e vedrai che il "buon" Berserk non ti mangerà.... forse

Club
    ancora nessuno

Predefinito

ecco nemmeno arrivo che mi vogliono mangiare... possibile che tutti mi vogliano per colazione?

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

tranquillo, berserk non mangia, berserkizza*!

*fa il cazziatone per spaventare i bm, che poi non tornano più...quelli che tornano hanno 2 possibilità: o filano dritto o vengono nuovamente berserkizzati, per passare poi al ban...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

ho 15 anni, ho conosciuto il softair legendo qui sul forum e vedendo dei video su youtube, conosco altri forum, proprio perché li conosco ho letto il regolamento e mi sono presentato subito in area "Chi siamo", ammetto che per il laser era più una battuta che per accecare, senza contare che i laser verdi sono vietati per legge, in ogni caso sono qui per imparare, se mi si chiudono subito le porte in faccia come potrei fare a crescere e a conoscere altri appassionati?
    Un buon sniper, valuta terreno e condizioni, ascolta e prima di muoversi sa già dove andare e come arrivarci.
    Tu ti sei tuffato a bomba senza guardare se la piscina era piena d'acqua o di vetri rotti...
    Ricorda sempre che se abbiamo due orecchie ed una sola bocca è perchè dobbiamo ascoltare più che parlare.
    Non rigirare la situazione, ormai sei in mezzo... alea iacta est.
    Non prendere fuoco, non risolvi nulla, piuttosto scusati e fatti un giro per il forum, leggi il regolamento e cerca di comprendere il senso del soft-air se ti ci riconosci troverai chi ti ascolterà altrimenti avrai vita breve.

cool:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.