Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Chi è bersek?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Digi96Sniper Visualizza il messaggio
    ecco nemmeno arrivo che mi vogliono mangiare... possibile che tutti mi vogliano per colazione?
    Ecco comincia anche dal togliere quella scritta in firma ... evoca BM in ogni lettera.

Comunque dai signori... direi che si può chiudere qua il topic.... se son rose banneranno.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io avrei già schiacciato il tasto BAN!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Ahahahaha ... fare stragi ... "snaiper" 15enne ... accecare con il laser ... Barrett, Tanaka o G36? certo la scelta e' ardua ... e poverino ti lamenti se ti trattano male ... ma per piacere! Ah bhe pero' quella del laser era una battuta ... sei qui per imparare ... allora tutto a posto ... benvenuto Digi!

p.s. il pallino rosso che ti troverai nel profilo ... c'est moi.

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

suvvia, non siate così aggressivi...una seconda possibilità è concessa a tutti! se si fuma pure quella, amen, una calcio nel sedere e via, ma per ora aspettate: non è sempre colpa dell'utente se è abituato/istradato male...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Ciao,
    [...]

Scrivo questo messaggio per domandare chi è il sig. BERSERK-SAN MARCO, in quanto mi ha risposto nel mio messaggio nell'area "Chi Siamo", con un tono decisamente saccente e indisponente, nonché chiuso al dialogo.

Ora, non so' come funzioni questo forum, ma sinceramente un benvenuto simile non lo credevo possibile in un forum di questa portata.

Augurandomi di risolvere gli eventuali asti creati, vi saluto.

Ciao,
    provo a darti un punto di vista meno egocentrico e più di insieme. Te lo scrivo con la massima serenita' possibile, quindi non prendertela

purtroppo questo non è un forum di fumetti dove, tanto per scherzare, puoi scrivere la qualunque. Molti argomenti sono regolamentati da leggi e norme che a volte vengono infrante anche per mancanza del minimo accenno buonsenso.. insomma si gioca, non c'è ragione di richiare un occhio o farcelo rimettere a qualche coetaneo piuttosto che ad un padre di famiglia.
    Con questa prospettiva io (noi) non ci chiediamo chi è il "sig. BERSERK-SAN MARCO", che conosciamo e stiamiamo tutti, piuttosto ci domandiamo chi è il nuovo "sniper": Digi96. Bhè, con una presentazione come la tua... si puo' restare piuttosto perplessi anzichè felici di conoscerti.

Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato

Predefinito

suvvia, non siate così aggressivi...una seconda possibilità è concessa a tutti! se si fuma pure quella, amen, una calcio nel sedere e via, ma per ora aspettate: non è sempre colpa dell'utente se è abituato/istradato male...
    sono abbastanza d'accordo con mikio...dopotutto ha 15anni. Non per fare l'avvocato del diavolo, ma ogni tanto sul forum gli utenti più saggi di noi o meno, rispondono in modi ogni tanto "fraintendibili" che possono essere interpretati erroneamente...però aprire una discussione del genere nell'arena non mi pare il modo migliore di iniziare. Sarà che sono stato abituato a rispettare gli altri, specialmente i più vecchi e saggi di me, ma io cerco di far tesoro di ogni loro commento, buono o cattivo che sia...cosa che le generazioni di adesso spesso non sanno fare ...e parlo per esperienza vedendo quei due disgraziati dei miei fratelli più piccoli che alzano la cresta anche davanti a quelli più grandi che dovrebbero rispettare.
    Spero di non aver offeso nessuno. Buonanotte!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Scrivo questo messaggio per domandare chi è il sig. BERSERK-SAN MARCO, in quanto mi ha risposto nel mio messaggio nell'area "Chi Siamo", con un tono decisamente saccente e indisponente, nonché chiuso al dialogo.
    Chi è Berserk?
    Apri una discussione per chiedere chi è un membro dello staff?

Sai cosa dovresti fare tu invece? LEGGERE, sei qui per imparare e condividere, per materiale trash e Bimbiminkia non abbiamo più spazio e voglia.

Su sam probabilmente troverai anche i valori di coppia con sui serrare le viti dello scar b-boys tan usato 2 volte solo in casa, quindi stà solo a te, LEGGI E IMPARA, quando saprai, in quanto giocatore potrai CONDIVIDERE con gli altri appassionati

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Chiudo sta pagliacciata.....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Digi...leggi bene:
    la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è affiliarsi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!

saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura ad indirizzarti negli acquisti motrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!!!

e benvenuto sul forum!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.