io avrei già schiacciato il tasto BAN!
Ahahahaha ... fare stragi ... "snaiper" 15enne ... accecare con il laser ... Barrett, Tanaka o G36? certo la scelta e' ardua ... e poverino ti lamenti se ti trattano male ... ma per piacere! Ah bhe pero' quella del laser era una battuta ... sei qui per imparare ... allora tutto a posto ... benvenuto Digi!
p.s. il pallino rosso che ti troverai nel profilo ... c'est moi.
suvvia, non siate così aggressivi...una seconda possibilità è concessa a tutti! se si fuma pure quella, amen, una calcio nel sedere e via, ma per ora aspettate: non è sempre colpa dell'utente se è abituato/istradato male...
Ciao,
provo a darti un punto di vista meno egocentrico e più di insieme. Te lo scrivo con la massima serenita' possibile, quindi non prendertela
purtroppo questo non è un forum di fumetti dove, tanto per scherzare, puoi scrivere la qualunque. Molti argomenti sono regolamentati da leggi e norme che a volte vengono infrante anche per mancanza del minimo accenno buonsenso.. insomma si gioca, non c'è ragione di richiare un occhio o farcelo rimettere a qualche coetaneo piuttosto che ad un padre di famiglia.
Con questa prospettiva io (noi) non ci chiediamo chi è il "sig. BERSERK-SAN MARCO", che conosciamo e stiamiamo tutti, piuttosto ci domandiamo chi è il nuovo "sniper": Digi96. Bhè, con una presentazione come la tua... si puo' restare piuttosto perplessi anzichè felici di conoscerti.
![]()
sono abbastanza d'accordo con mikio...dopotutto ha 15anni. Non per fare l'avvocato del diavolo, ma ogni tanto sul forum gli utenti più saggi di noi o meno, rispondono in modi ogni tanto "fraintendibili" che possono essere interpretati erroneamente...però aprire una discussione del genere nell'arena non mi pare il modo migliore di iniziare. Sarà che sono stato abituato a rispettare gli altri, specialmente i più vecchi e saggi di me, ma io cerco di far tesoro di ogni loro commento, buono o cattivo che sia...cosa che le generazioni di adesso spesso non sanno fare ...e parlo per esperienza vedendo quei due disgraziati dei miei fratelli più piccoli che alzano la cresta anche davanti a quelli più grandi che dovrebbero rispettare.suvvia, non siate così aggressivi...una seconda possibilità è concessa a tutti! se si fuma pure quella, amen, una calcio nel sedere e via, ma per ora aspettate: non è sempre colpa dell'utente se è abituato/istradato male...
Spero di non aver offeso nessuno. Buonanotte!
Chi è Berserk?
Apri una discussione per chiedere chi è un membro dello staff?
Sai cosa dovresti fare tu invece? LEGGERE, sei qui per imparare e condividere, per materiale trash e Bimbiminkia non abbiamo più spazio e voglia.
Su sam probabilmente troverai anche i valori di coppia con sui serrare le viti dello scar b-boys tan usato 2 volte solo in casa, quindi stà solo a te, LEGGI E IMPARA, quando saprai, in quanto giocatore potrai CONDIVIDERE con gli altri appassionati
Chiudo sta pagliacciata.....

Digi...leggi bene:
la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è affiliarsi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!
saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura ad indirizzarti negli acquisti motrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!!!
e benvenuto sul forum!!!