Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: WE AK74 UN Gas Blow Back (Open Bolt)

  1. #1
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito WE AK74 UN Gas Blow Back (Open Bolt) + WE AK74 PMC

    Ciao a tutti !! Nonostante avessi detto che non mi garbava molto, alla fine non potevo far mancare alla mia collection l'ultimo gioiellino di mamma WE.
    Per iniziare scrivo giusto 2 righe (Con l'iPhone oltretutto) per le prime impressioni.
    C'era Truzzo che cercava un bel rinculo nei Gbb........ Prenditi questo!!!!!
    SPAVENTOSO!! Per non parlare del botto che fa..... Mi sono affacciato in cortile 10 minuti fa ( 22.40 circa).... Ho sparato 2 colpi e........ Son scappato dentro!! Pensavo che l' L85 facesse un bel rumore... Questo gli da una pista!!

    Nel week end provo a sviscerare una rece decente e pubblico qualche foto.

    EDIT:

    Per la rece , spiacente , dovrete aspettare qualche altro giorno , intanto ( tempo di far arrivare da H.K. un KOBRA RED DOT e un Butpad ) ecco qualche foto:

    PS. Le ho fatte senza flash per non falsare i colori ............. per quanto abbia la mano ferma non sono Mandrake..... siate clementi.







    Ultima modifica di fcdlc; 27/03/2012 a 23:28

  2. #2
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito




  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Jul 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao, è un acquisto che vorrei fare anch io, solo che sarebbe il mio primo fucile gbb e quindi n on essendo esperto avrei piacere di sentire un tuo parere per questo fucile.

    ti chiedo giusto 2 cose, in che sito l hai acquistato? hanno bisogno i manutenzionei gbb?

    grazi e a presto xD

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Preso da Tokyo Model a Hong Kong. Per la manutenzione( necessaria) trovi diverse guide qui nella sezione GBB

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Jul 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    come spedizione quanto hai sepso piu o meno? piu che altro, non hai avuto problemi con dogana o coriere?
    ho visto che i negozi EU non lo trattano ancora.... a parte gunfire.pl ma costa 160 euro in piu che in cina.
    tu cosa consigli?
    Ultima modifica di Miya; 20/10/2011 a 17:23

  6. #6
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Ciao ... Allora , io di fucili da hong kong ne ho importati almeno 10 , ma non faccio testo perche' sono servito dalla dogana di roma, a bologna non ho idea di come si comportino ( se te lo fanno passare o se lo mandano al banco prova o peggio lo demoliscono ).

    Il costo del trasporto per un fucile da hong kong è circa 88 dollari , a cui poi devi aggiungere dogana ed iva ...... Direi quindi che almeno 120,00 / 130,00 euro li devi aggiungere al costo del fucile.
    Ultima modifica di fcdlc; 20/10/2011 a 22:29

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Jul 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ok, grazie! ne ho trovato 1 in germania che lo vende sui 380€, almeno è più sicuro, tutti i siti EU non l hanno ancora...forse perchè è nuovo.
    attendo impaziente qualche recensione e foto! xD
    complimenti per la scelta!

  8. #8
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Okkio , che in germania i gbb escono solo semi , non full auto. Quindi sara' necessario sostituire qualche pezzo per ripristinare la raffica.

  9. #9
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Se compri in Germania devi chiedere anche il selettore per il full auto, te lo devono dare insieme.
    Ciao

  10. #10
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Se compri in Germania devi chiedere anche il selettore per il full auto, te lo devono dare insieme.
    Ciao
    Sempre se non fanno orecchie da mercante ( come , se non sbaglio , e' capitato a qualcuno!!

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.