Wooow Fabio, è proprio bello! complimenti!
ascolta, quand è fine novembre (se non prima!) ti contatto che ci mettiamo d accordo per l ordine, sempre se a te sta bene!
buona serata!
Ciao, ho visto i video sul tubo....noto che esce a 1,5j...come si fa portarlo sotto il J? Esistono già le valvole apposite per depotenziarlo? Grazie
Penso vada bene, lo devo ancora montare ma..... Penso siano uguali ( vedendo il nozze)
Il giro l'avevo già fatto ma non trovando l'indicazione "for AK" ed essendo un ignorantone in materia volevo una conferma cioè sarebbe questo ?https://en.ratech.com.tw/product/htm...detail_026.php
Ultima modifica di wise; 08/11/2011 a 00:23
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a testare questo fucile... Io sarei tentato ad acquistarlo ma l'unica cosa che mi frena è "l'incognita" riguardante l' affidabilità di questo modello . Premettendo che lo utilizzerei solo con il green gas (di inverno gioco con gli elettrici) secondo voi, il gruppo scatto, è sufficientemente resistente a garantire una buona affidabilità ,oppure, è meglio installare ,fin da subito, il gruppo trigger in acciaio CNC della ra-tech ? Qualcuno è riuscito ad installare il kit NPAS per open bolt ?