Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Trijicon - SRS red dot

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

NOn mi piace...preferisco l' eotech...

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Sulla base di quale fonte lo dici?

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Runs for 3 years on an average setting and uses the solar panel to power the optic in place of the AA battery when in sunlight

Se non mi sbaglio,il vocabolo run,é usato non solo per dire correre,in inglese,ma anche per indicare il termine di scadenza di un determinato oggetto.
    In più il semplice fatto che hai a che fare con un pannello solare,implica che questo
    abbia il suo percorso di vita (nasce,viene utilizzato,muore-non funziona più dopo un tot di anni) e in più non essendo un rifiuto smaltibile,devi consegnarlo agli enti opportuni,spendendo soldi comunque,ecco perché non lo comprerei personalmente

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    e si cavolo beppe hai proprio ragione,mi stavo confondendo con un altro red dot della trijicon (RMR ??)
    che avevano in passato comparato con un "pari serie" dell'aimpoint,in cui le altezze non coincidevano
    e dovevano usare accessori larue,per venirne a meno

comunque 3 anni con una batteria stilo sono un infinità(una replica se arriva a 100ore di autonomia è tanto)
    Tra l'altro nel video di prova (che non ho postato) dicono che sia meglio del compM4 per via del diametro più largo (maggiore visuale in puntamento) e della lunghezza più ridotta (più spazio sul rail). Poi non so , sono sempre quelle impressioni personali da prendere con le pinze.

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Sulla base di quale fonte lo dici?

Si tex, è proprio un pannello solare (che non va cambiato ogni 3 anni..........), contribuisce all'alimentazione assieme ad una comune AA.

Non sono però riuscito a capire se è NV compatibile, ma immagino di si!
    Veramente un bel giocattolino. Ho appena dato un'occhiata al sito trijicon. Nvg compatibile. Non c'è alcuna nota relativa alla durata del pannello solare. Non credo che i tre anni di durata si riferiscano a questo, ma piuttosto alla durata della batteria con un utilizzo "intenso". La soluzione batteria/pannello solare è adottata anche dall'ottimo Zeiss Z point.

La lente "maggiorata", come per RX30, garantisce un minor "effetto tubo" ed una più veloce acquisizione del bersaglio.

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Forse tra tutti i red dot questo è quello che mi piace di più...in effetti come dice beppe si intravede il diametro della lente che è quasi il doppio rispetto quello di un eotech...Magari permetterà una maggiore visuale ma in ambito soft air secondo me lo esporrebbe troppo ai pallini... e diciamolo: spendere 500-600 euro per un dot del genere e poi ritrovarselo in frantumi non è proprio l'ideale

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Perché pensi che un pallino può rompere un dot con specifiche milspec?

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Non sono mica le cinesate che trovi nei negozi per 50 euro...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

purtroppo vi devo smentire ... ho visto lenti di Eotech rotte da pallini con i miei occhi.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Può darsi Beppe, io parlo per la mia esperienza con Aimpoint CompC3 che da 4 anni mi ha dato molte prove di solidità. Per altro un paio di volte qualcuno per provarlo lo ha acceso senza dirmelo e poi non lo ha spento, dopo due settimane per la giocata l'ho trovato ancora acceso e perfettamente funzionante.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sul mio reflex sono arrivati colpi in lente da 50cm, neanche un graffio!

...è anche vero che la sfiga esiste!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

trijicon

trjicoon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.