mavvà! che sbatta sarebbe! no semplicemente stampato, attaccato con colla uhu, spazzolato un pò e quando dipingevo ci passavo un pò sopra in modo tale da non farlo sembrare "appiccicato".Originariamente inviata da stefal639
mavvà! che sbatta sarebbe! no semplicemente stampato, attaccato con colla uhu, spazzolato un pò e quando dipingevo ci passavo un pò sopra in modo tale da non farlo sembrare "appiccicato".Originariamente inviata da stefal639
e perchè hai fatto ciò?? :sOriginariamente inviata da ilbecchino
fatto ciò cosa? attaccare la scritta?
![]()
![]()
mwaaaaahaahhaha la scritta vale tutto il fucile!!! bellissima!!!!
fai o gli skaven o la guardia imperiale?
facevo la guardia imperiale e nel fantasy le orde del caos :d
