Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: La mia cinesata

  1. #11
    Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators
    Età
    41
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefal639
    ma la scritta "proud owner of low cost asg" l'hai proprio scritta con il pennello sul guscio?
    mavvà! che sbatta sarebbe! no semplicemente stampato, attaccato con colla uhu, spazzolato un pò e quando dipingevo ci passavo un pò sopra in modo tale da non farlo sembrare "appiccicato".

  2. #12
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilbecchino
    Quote Originariamente inviata da stefal639
    ma la scritta "proud owner of low cost asg" l'hai proprio scritta con il pennello sul guscio?
    mavvà! che sbatta sarebbe! no semplicemente stampato, attaccato con colla uhu, spazzolato un pò e quando dipingevo ci passavo un pò sopra in modo tale da non farlo sembrare "appiccicato".
    e perchè hai fatto ciò?? :s

  3. #13
    Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators
    Età
    41
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    895

    Predefinito

    fatto ciò cosa? attaccare la scritta?

  4. #14
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    e cosa sennò

  5. #15
    Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators
    Età
    41
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    895

    Predefinito

    perchè mi andava



    :d

  6. #16
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    -.-

  7. #17
    Spina L'avatar di telespalla
    Club
    tommy gun sag
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    mwaaaaahaahhaha la scritta vale tutto il fucile!!! bellissima!!!!

  8. #18
    Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators
    Età
    41
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    895

    Predefinito

    dopo qualche mese ho ripreso in mano il progetto di pittaggio.
    vi metto una foto di anteprima, finchè non esce il sole, in modo tale da poterne fare qualcuna più decente.
    il silenziatore (socom come il fucile) è stato appena comprato e non ancora pittato. dovrò cambiare anche l'impugnatura.


  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.
    Età
    36
    Iscritto il
    23 Jun 2007
    Messaggi
    572

    Predefinito

    fai o gli skaven o la guardia imperiale?

  10. #20
    Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators
    Età
    41
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    895

    Predefinito

    facevo la guardia imperiale e nel fantasy le orde del caos :d

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.