Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Roller per hop up

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Roller per hop up

CIAO A TUTTI, DOPO PARECCHI TENTATIVI SENZA GRANDI SODDISFAZIONI HO TROVATO UN BUON MATERIALE DA UTILIZZARE AL POSTO DEI ROLLER CONVENZIONALI MONTATI DI SERIE SUI NOSTRI T.W., E' UN ELASTICO DELLA STONFO PER FIONDE DI COLORE INDACO IN SILICONE , LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI SONO: UNA GRANDE RESISTENZA ALLA TENSIONE MA ANCHE UNA FAVOLOSA MALLEABILITA' E MORBIDEZZA, NESSUN TIPO DI MEMORIA DEL MATERIALE QUINDI, ANCHE DOPO UN USO PARTICOLARMENTE INTENSO NON HO NOTATO DEFORMAZIONI E SFACCETTATURE, DIAMETRO INTERNO DI 1MM ED ESTERNO DI 2,8MM, QUESTA MATTINA SUL CAMPO HO POTUTO VERIFICARE DI NUOVO CHE IL GUADAGNO IN PRECISIONE E' VERAMENTE INTERESSANTE, SOPRATUTTO NELLO SPARO A RAFFICA,LA PRIMA ROSATA A 20M E' STATA OTTIMA NESSUN COLPO IN CADUTA MA TUTTI ESTREMAMENTE TESI,IDEM LA SUCCESSIVA A 25M, IL MIO CTW TACTICAL CARBINE MONTA UNA REFORMATION BARREL DA 6,00MM CON DOPPIA GUARNIZIONE DI TENUTA , I PALLINI UTILIZZATI NEL PRIMO TEST ERANO BIOVAL 0,20, MENTRE NEL SECONDO EXTREME BIO SEMPRE 0,20 E NEL TERZO BB SYSTEMA 0,20, NONOSTANTE LA GRANDE DIFFERENZA DINAMICA DEI TRE PRODUTTORI DI BB, SONO INTERVENUTO MINIMAMENTE SULLA REGOLAZIONE DELL'HOP UP, LA PROSSIMA DOMENICA VORREI RIFARE LA STESSA COSA CONN BB 0,25 E 0,28.........VI TENGO AGGIORNATI.....GRAZIE A TUTTI . MAV

Uploaded with ImageShack.us

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Davvero interessante !!!!!! Facci sapere appena provi !!!

Recluta L'avatar di Gioppa (poppino)
    Club
    legione valdarno

Predefinito

Scusate ma andrebbe bene anche su hop up dei ptw???
    A prima vista non sembra uguale l'hop up..... vi ringrazio in anticipo per la risposta

Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

penso proprio di si, sono identici se non sbaglio!!!!!

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Mav appena ci vediamo portamene un pezzo che lo provo, e come sempre complimenti per le novità.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Bella idea, complimenti. Sarebbe interessante se facessi un test e misurassi la rosata tanto per vedere il migioramento che si ottiene con questa modifica rispetto ad una configurazione originale così si capisce se conviene o no farla... non che non mi fidi di te, ci mancherebbe, vorrei solo avere dei dati certi, perchè io non so cosa intendere per miglioramento "interessante": 1cm? 2cm? 5cm? 10cm? a 20m
    Se trovassi il tempo per fare questo test te ne sarei grato
    rep + per te
    Ultima modifica di Carlo D.; 19/09/2011 a 16:41

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ciao mav, come và?
    riesci pure a trovare tempo per questi esperimenti?....................... ma le tue giornate son composte da 36 ore?
    mi piacerebbe provarlo, nn riusciresti a farmene avere gentilmente un pezzo anche a me'
    grazie mille ciao ciao

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao a tutti, rispondo in ordine: per poppino, e' assolutamente compatibile con il ptw, ciao stars.....fatto e' gia' nel portaoggetti della mia auto, ciao carlo d....come indicato la prova e' stata effettuata con uno dei miei ctw tactical carbine con spinta costante di 94/96 ms,usando 2 reformation barrel da 6,00mm,quindi come sai particolarmente sensibili alle turbolenze interne che si creano durante la fase di iniezione dell'aria che vengono compensate dalle 3 asole sul vivo di volata,una di queste montava un roller convenzionale Celcius mentre l'altra il roller Stonfo,il miglioramento per essere piu' preciso e' stato di circa 5 cm di differenza su una distanza di 25m nello sparo a raffiche brevi del roller custom rispetto all'originale, stessa cosa piu' o meno e' successa anche sul colpo singolo, per mia scelta non ho mai utilizzato una barrel Systema 6,03, ma dato che il caro otto83 me ne ha fornita una e questa e' rimasta all'interno del mio club appena possibile testo la cosa montandola sempre sul mio ctw in modo da avere sempre la medesima base, sicuramente non saro' cosi preciso come sei stato tu nelle tue prove......ma ci provo, per otto83 appena sono in zona tua ti porto il roller. grazie a tutti per l'attenzione ............... mav

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    ciao Fratel Mav...hai omesso di rispondere alla prima domanda di Otto :
    ciao mav, come và?
    riesci pure a trovare tempo per questi esperimenti?....................... ma le tue giornate son composte da 36 ore?
    rispondo Io....caro Otto la verità è che Mav non fà un c...o dal mattino alla sera
    un abbraccio

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

siete fortissimi........................................ .........................
    mi sento un pò.... kunfu panda, insieme a tutti i suoi eroi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fagiano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.