Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: PRIMO EVENTO Training Weapon Dynamic Combat

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

Bella storia mav..complimenti

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

In sto periodo pensavo come potrebbe differenziarsi un evento solo PTW da un evento softair odierno.

Proviamo a buttar giu' qualche idea, il campo e il tempo si fa presto a trovarlo

Caratteristiche PTW (senza scatenare flame relativo a confronti con asg classiche, non e' quello il fine):
    - Utilizzo di monofilari con max 120bb
    - Potenza costante e precisione ottimale
    - Replica realistica

Se pensassi ad un evento, tanto per renderlo "diverso" potremmo giocarcela con obj in sequenza nei quali e' possibile ricaricare in percentuale al completamento dello stesso. Includere una zona di tiro di precisione (sia esso su sagoma a mo di sniper o dinamico con tempo). Che dite?

Spina

Club
    Asd Mavericks Nettuno

Predefinito

Se nn è troppo distante da roma ci sono anche io e un altro operatore armati di ctw aspettiamo news

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOCOM RC

Predefinito

Ottima iniziativa peccato per i 1200 Km che mi dividono dalla Location!!!! Ma un pensiero magari si puo fare lavoro permettendo!!!
    Complimenti ancora per l'iniziativa!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

ci sarò sia io che qualche mio socio !!ottima iniziativa molto interessante !!!

Spina
    Club
    dragonkorps

Predefinito

io sono più che interessato, ma non riesco a trovare una convergenza tra evento training e CTW/PTW. Chi gioca in modo intelligente già usa i monofilari, se si parla di cadenza di fuoco, ok capisco benissimo, ma per il gioco in se e per se non vedo la grande differenza tra una ASG buona e un PTW (aparlo solo di gioco). Potremmo parlare di gioco interessante se già carichiamo i nostri caricatori con solo 30 colpi, oppure se portiamo massimo 3 caricatori. Visto che l' arma e tutto il resto sono dello stesso peso degli originali sarebbe interessant fare un avvicinamento all' obbiettivo partendo da molto lontano almeno li si che si nota la differnza tra una ASG classica e un PTW. Queste sono le mie idee e non contestano la scelta di fare questo tipo di evento.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Fagiano piu' che un evento sara' un Raduno ... qui ci sono tante vecchie conoscenze che si vogliono mescolare.

E' come andare nel Fun Club USMC e dire loro che ti vesti British perche' tanto la MTP e' identica alla Multicam.

Spina
    Club
    dragonkorps

Predefinito

capisco benissimo, ma se si vuole fare un raduno/training si deve anche cercare di valorizzare ciò che dobbiamo utilizzare vale a dire il tipo di arma che andiamo ad utilizzare (PTW/CTW). Credo che allo stato attuale sia molto difficile creare un raduno per solo PTW che abbia un qualcosa di diverso da un raduno qualsiasi eccetto che per il fucile.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    ciao Fagiano ma in 15 anni +o- di attività poche volte mi è capitato di vedere Softgunner usare caricatori "monofilari"
    un abbraccio

Spina
    Club
    dragonkorps

Predefinito

ciao Lupo, da buon toscano ti posso dire che sarò grullo, ma da un anno e mezzo uso i mono e mi trovo veramente bene. Non voglio entrare nel merito dei mono o meno, questo non è il topic giusto, ma importante è creare qualcosa che sia diverso dal solito ( mono o meno) che si possa differenziare il classico gioco con un fucile normale. Comunque un plauso all' iniziativa e se mi viene in mente qualcosa lo posto.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fagiano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.