Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: SAS, CRW simulation

Spina L'avatar di Lennox_WD
    Club
    Wardog

Predefinito

Ti passo l'MP5.. veramente un'ottima ricostruzione.
    Grande

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Beh, se dai commenti vien fuori che l'unica nota stonata è la ASG.. (e già lo sapeva) vuol pur ben dire che per tutto il resto ci ha preso ( e di questo non aveva la sicurezza)
    Sicuramente appena avrà trovato un MP5, la sua foto sarà perfetta
    Beh, caro Tenmich, ti ringrazio per il commento, e di certo, quando mi fornirò di un grazioso MP5, vi riproporrò il setup

per il momento mi interessava capire se l'effetto che dava era abbastanza realistico o mancava di qualcosa!
    in fondo, come dicevo prima, il bello dei setup delle Special Forces in generale è che spesso sono molto semplici e davvero inusuali, e riuscire nell'intento, considerata questa semplicità intrinseca, non è facile!

ma devo dire che negli ultimi mesi lo stile British mi sta acchiappando sempre più! in futuro proporrò altri assets in chiave UKSF!

Quote Originariamente inviata da Lennox_WD Visualizza il messaggio
    Ti passo l'MP5.. veramente un'ottima ricostruzione.
    Grande
    lusingato per proposta

fa piacere avere un riscontro positivo! (o anche delle critiche costruttive)

grazie Lennox

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.