salve come da titolo vi chiedo informazioni sul detto articolo gli ho visti oggi in negizzo ma mi chiedevo se qualcuno li ha mai usati e che risultato hanno dato.
salve come da titolo vi chiedo informazioni sul detto articolo gli ho visti oggi in negizzo ma mi chiedevo se qualcuno li ha mai usati e che risultato hanno dato.
da 600 non li ho mai visti (anche se credo che siano orrendamente lunghi...) comunque più che la capacità dovresti indicare la marca perchè così sarebbe più facile dirti qualcosa![]()
si effettivamente sono lunghi come quelli da ak e sono con la chiavetta per caricarli la marca non la conosco ma visto che il negozzio tratta quasi tutto cine sicuramente una di quelle marche cinesi
---------- Post added at 23:17 ---------- Previous post was at 22:30 ----------
ho cercato sul web e ho trovato solo una marca che li produce ed è la A.S.I. quindi pendo che sia la stessa che ho visto in negozzio.
boh... sono andato a cercare qualcosa del genere su San Google e non ne ho trovati di marche decenti... senza contare che caricatori così lunghi sui colt sono inguardabili!
Io lascerei perdere... o al limite ne testerei uno se la spesa fosse al di sotto dei 15 euro
uno da me l anno scorso si è presentato con dei JG da 550 o 600 bb....erano lunghi una settimana!![]()
il prezzo € 14,90 se non ricordo male.
nella vecchia squadra ce ne erano 2 che avevano quei 2 caricatori.... 1 credo non lo ha mai usato neanche nei tornei.... l altro era obbligato perche aveva solo quelli.... chiaro che certi pescano e altri no (della stessa marca)
un mio amico ha quello da 1.000 ed e' lungo come la fame
da 1000 ne esistono di cosi grandi non lo sapevo sei sicuro?
si ma sono veramente inguardabili, trasformi un m4 in un ak col caricatore banana.
Se vuoi più colpi prenditi un caricatore elettrico che fa anche più scena.