Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Headset MSA SORDIN, quale acquistare?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito Headset MSA SORDIN, quale acquistare?

Scusate per la discussione trita e ri-trita ma sono un gran nabbo sull'argomento ed a leggere le varie discussioni mi sto confondendo sempre di più
    Allora parto subito con i dubbi:
    • Che differenza c'è tra:
    SUPREME PRO X (che mi sembrano essere le più gettonate)
    https://www.msa-sordin.com/en/produkter.asp?rId=202&mId=103

SUPREME PRO WW
    https://www.msa-sordin.com/en/produkter.asp?rId=200&mId=103

Apparte l'evidente presenza del microfono integrato nella seconda, nella prima cuffia non è possibile installarlo?
    Il microfono del modello WW non dovrebbe "partire" da dietro? forse non sono come il modello militare che si trova su ebay..

• Dopo aver fatto una piccola ricerca su Ebay ho visto che (sempre parlando del modello WW che è quello che più mi interesserebbe) ci sono modelli che hanno 2 uscite, cioè 2 cavi con relativo jack (chiamate DUAL COMM)
    come funzionano?

Grazie per l'aiuto e scusate per le solite domande (ce ne saranno molte altre..)

Spina L'avatar di LIMA-LONE WOLF
    Club
    BLACK JACK SOFTAIR

Predefinito

BRAVISSIMO
    ottima domanda anche io son molto curioso a riguardo, mi piacerebbe anche avere un parere o ancora meglio poter provare queste e le repliche...

solitamente se non sbaglio quelle con 2 jack ne hanno 2 perchè in uno ci dovresti collegare l'audio dell'arbitro in gare di tiro...mi pare di aver letto qualcosa di simile

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito