L'A.S.D. Thunderbeer Softair Club è lieta di presentarvi il nostro regalo di natale "SANTA CLAUS 2011 VI edizione"
Il più famoso nonchè scanzonato torneo a cui potrete partecipare!!
Luogo e orari di svolgimento:
Il briefing delle squadre avverrà nel comune di Vialfrè (to)
Partenza: 18/12/2011 ore 8:00
Conclusione:18/12/2011 ore 12:30 (più tutti i festeggiamenti che seguiranno!!)
Squadre ufficialmente iscritte:
1) GI Dooh!
2) Black Bull
3) Foxhound
4) Ninja
5) Armata fantasma
6) Tigri Bianche
7) La Dominante
8) Legionari
9) 20° wild Wolves
10) Recom A.T.
Ricordo a tutte le squadre che la conferma va data via mail
storia dell'evento:
Babbo aveva appena caricato i pacchetti per i bimbi buoni con i suoi folletti, quando arrivò la letterina ritardataria del piccolo Falluk che gli chiedeva di non dimenticarsi di Lui.
Babbo Natale fu così colpito dalle parole del piccolo che decise che quel bimbo sarebbe stato il primo a ricevere il dono e così ferrate le renne magiche si mise in viaggio per la Kamchatka (stato di origine del piccolo Falluk).
Babbo era felice per il suo gesto, credeva che così facendo avrebbe rinnovato ancora una volta lo spirito del natale,quello che però non sapeva era a cosa stava andando incontro…
Le renne, stufe di saltare il cenone della vigilia e di congelarsi il posteriore a 5000 mtr d’altezza tirando una slitta decisero di dare una lezione campale al povero Babbo organizzando un brutale stratagemma.
Arrivate nello spazio aereo della Kamchatka le renne fecero i loro bisognini sul tetto del palazzo presidenziale facendo così imbestialire il presidente che ordinò il contrattacco aereo.
Partirono due missili teleguidati all'inseguimento della slitta che vennero schivati abilmente da Babbo Natale (mentre imprecava alle sue renne) ,ma la loro onda d’urto gli fece perdere il controllo e si schiantò a terra senza però ferirsi.
Durante le acrobazie aeree e la successiva la caduta, molti pacchi vennero dispersi su tutto il territorio .
Gli abitanti dei villaggi limitrofi alla zona di caduta, avidi di doni, pensarono di cogliere al volo l’occasione di mettere le grinfie su di un facile bottino e si organizzarono in gruppi di ricerca.
L’avidità prese il sopravvento e si crearono asti fra i vari gruppi tanto che tra di loro iniziarono a spararsi contro.
Babbo Natale per mettere una pezza alla situazione e restar fedele allo spirito natalizio cercò di trattare con i nativi per recuperare i pacchi ma dopo aver ricevuto la prima schioppettata a sale inviò un SOS ai suoi fedeli folletti che armati di tutto punto si paracadutarono sulla Kamchatka in aiuto di Babbo.
Insieme a loro venne paracadutato un mitico pentolone all’interno del quale venne subito preparata la pozione di lunga vita .
Questa pozione se bevuta nelle giuste dosi rigenerava il corpo ma provocava al contempo un leggero stato di ebbrezza tanto che dopo i primi scontri i folletti intonarono canti di gioia durante i loro attacchi.
Da piccole scaramucce si passò alle vie di fatto e ci scapparono i primi feriti.
Con il susseguirsi degli scontri i folletti iniziarono ad avere la meglio grazie alla pozione magica ma le renne ,sfruttando il fatto che i folletti erano allo scuro del loro tradimento , rubarono parte della pozione e si schierarono con le varie fazioni.
Quale sarà l’esito del conflitto?riuscirà babbo a recuperare i pacchi e a cucinarsi le renne in padella?le renne potranno finalmente godersi il cenone della vigilia ?
chi parteciperà vedrà!!
regolamento completo
Alle squadre che prenoteranno un posto verrà mandato il book completo via mail
Le iscrizioni e i costi
Potranno partecipare fino ad un massimo di 10 squadre
Serve sapere la partecipazione entro domenica 11/12/2011
Il costo è di 5.00 € a operatore. I team partecipanti posso essere formati da fino ad 10 operatori, ovviamente meno si è, maggiore sarà la difficoltà!!
L’evento si terrà in qualsiasi
condizione ambientale salvo limiti imposti da calamità naturali o dalle
normali consuetudini legate ad aspetti di sicurezza.
(se nevica ci si diverte di più)
Riferimenti / Recapiti per successive informazioni:
Segretario: Claudio"ubuntu"Linari 3381931246
Vice-presidente: Gianfranco"jarod" Costantino 3497521922
consigliere: Andrea"druido"Barotto 3288227238
Email: amministrazione.thunderbeer@gmail.com