Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: M249: da Parà a MK46

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito M249: da Parà a MK46

Ripropongo la domanda qui visto che in MG fanatics sembrano spariti tutti: sto valutando l'idea di trasformare la mia Parà A&K in una MK46 però ho un dubbio riguardo la batteria!
    Siccome attualmente sta nel paramano montando il RIS inferiore riuscirei a farci stare le LIPO? Inoltre il RIS è fisso o sfilabile a piacimento (cambio batteria in game)?
    Se qualcuno ha mai effettuato questa conversione sono graditi pareri e consigli ..

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

al limite usi un peq15 o peq2 esterno....

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Sinceramente è una cosa che preferirei evitare. Conta che nel mio M4 Block I style per mettere il ris frontale ho messo le lipo nel tubo del calcio.. Quelle di EB sono miracolose

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

il ris è fisso (avvitato..)
    però la canna la smonti con la leva quindi sarebbe veloce il cambio batteria (occhio però che il dentino della leva è deboluccio...se si rovian non blocca più la canna..)

io ho semplicemente messo tutto in un peq2 esterno come dice beppe...

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Putroppo a me servirebbe per un loadout moderno quindi solo peq-15.. E siccome sono malato di realismo putroppo non c'è un Dummy che non urli replica lontano miglia, in più non mi piace l'idea di dover usare batterie 'dedicate'.
    Proprio per quello volevo capire se magari le Lipo a farfalla potevano strarci nel RIS/RAS senza troppi problemi e restare accessibili..

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

oppure modifichi l'impianto elettrico e porti la batteria nel caricatore (tipo m60)

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Allora giusto per non sembrare 'difficile' ecco :
    - l'opzione peq la tengo come ultima spiaggia ma non mi piace molto..
    - l'opzione caricatore la escludo da subito, siccome dovrebbe essere una MG FTH ready non vorrei mai che mi saltasse di cambiare caricatore.. e una batteria per caricatore non mi pare il caso..
    - portare i cavi dietro non si può se voglio montare il calcio coassiale..

Aggiungendo la batteria nel RIS queste sono tutte le opzioni che ho valutato..

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io ne ho una simile...ma c'è solo il ris G&P sotto...voelvo mettere anche il fratello di sopra, ma mi sono posto le stesse tue domande!

Di lipo piccole e prestazionali ne ho...ma rimane il fatto che li nel ris cmq un po si vedono...

L unica soluzione è darsi da fare: smonterò tutto e porterò l alimetnazione dietro nel tubo del calcio...anche se poi la batteria più grossa rimane una 1100...

Ora come ora metto una 2400 e so che finisco la giornata...con la 1100 ci ho sparato circa due caricatori da 1200bb...

https://www.softairmania.it/threads/...TATI.../page92

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Allora giusto per non sembrare 'difficile' ecco :
    - l'opzione peq la tengo come ultima spiaggia ma non mi piace molto..
    - l'opzione caricatore la escludo da subito, siccome dovrebbe essere una MG FTH ready non vorrei mai che mi saltasse di cambiare caricatore.. e una batteria per caricatore non mi pare il caso..
    - portare i cavi dietro non si può se voglio montare il calcio coassiale..

Aggiungendo la batteria nel RIS queste sono tutte le opzioni che ho valutato..
    ma sei incontentabile!!!

al massimo prenditi un calcio fisso, se ne sono viste così anche dal vero e risolvi tutti i tuoi problemi.

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    ma sei incontentabile!!!

al massimo prenditi un calcio fisso, se ne sono viste così anche dal vero e risolvi tutti i tuoi problemi.
    Ahahah eh lo so purtroppo, no compromise! XD comunque Legend ha colto quello che voglio fare solo che lui sulla sua ha montato il calcio Colt ( quindi modificabile), io intendevo quello specifico per la minimi (quello g&p per capirci) che pero spazio all'interno non ne ha.. Il calcio fisso credo gli farebbe perdere abbastanza in mobilità..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk46

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.