No, non prendetemi sul serio, semplicemente è che il primo messaggio di presentazione ormai è sempre uguale, dai titoli "mi presento, sono X" a "ciao a tutti da Y"...
Ormai il rito della presentazione sui forum è come quello che si vedono nei film durante le riunioni di alcolisti anonimi e/o gruppi di sostegno simile... avete presente Fight Club??? Quando il protagonista partecipa alle riunioni più assurde??? ;D
Comunque...
Sono Andrea, sono un neofita del softair e, stufo di essere reindirizzato su questo forum da google per ogni tipo di informazione che stavo cercando, ho deciso di iscrivermi per poter dire anche la mia e poter scrivere qualcosa di utile su ASG, abbigliamento, accessori, ecc...
Ovviamente ne ho lette di cose, e il primo comandamento del buon forumista è sempre lo stesso: "utilizza il pulsante cerca prima di scrivere qualcosa di doppio / triplo...".
Ho visto l'ampia sezione delle recensioni e non vedo l'ora di poter aggiungere anche qualcosa di mio.
Ovvio: essendo le mie conoscenze molto limitate, chiedo di non essere crocifisso in sala mensa in caso di strafalcioni, ma si sa, con il tempo l'esperienza arriva...
Per il momento il mio equipaggiamento così composto:
G&G GR15 raider L blowback
Batteria Intellect 9,6V x 1600 mAh
Carica-scarica batteria MW OMNI (si trova sulla maggior parte dei siti per 20 €, ma credo di cambiarlo molto presto)
cinghia a 3 punti royal
KJW KP06 hi capa (con caricatori sia a gas sia a CO2)
Banalissima fondina per pistola con porta caricatore
Body armour (di una marca indefinita, in quanto non riesco a trovarla...) vegetato digitale con sgancio rapido
...che altro... credo basta...
ci si legge (spero) presto!!!
Andrea