Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: L'aug come lo voglio io

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ma invece del nuovo AUG marui high cycle che si dice? a parte la raffica della madonna ovviamete =D

  2. #12
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito

    ho visto una prova in un video , il fucile ha un motore molto veloce che fa girare una molla molto morbida, ed oscilla tra 0,71 e 0,68 J, a livello di ingranaggi se siano rinforzati o meno o se sono cuscinettati non lo so, come ho già detto consiglio il CA molto bello e solido esteticamente ed ha una buona meccanica

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    E invece "costruirselo"? Si trova il solo esterno in giro?

  4. #14
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito

    mister K purtroppo solo usato si trova... non è un fucile molto usato, e a livello di gusci e outer barrel o comunque di pezzi esterni in generale non se ne trovano o almeno sono rari in italia...

  5. #15
    Spina
    Club
    the maori
    Iscritto il
    04 Feb 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Si si sONO d'accordo il marui è il migliore ce l'ho praticamente da otto anni aperto solo la prima volta e sosti

    ------ Post aggiornato ------

    Si si sONO d'accordo il marui è il migliore ce l'ho praticamente da otto anni aperto solo la prima volta e sostituito ingranaggi e Hop up fIla che È un Piacere. Per il ris è fattibiLissimo devi conoscEre un ottimo torNitore E arrangiaRti molto con viti e filetti! Io ho montato un ris corto della Classic armi ed è una bomba gira con una 11,1 ed nn ha avuto mai pr

    ------ Post aggiornato ------

    Si si sONO d'accordo il marui è il migliore ce l'ho praticamente da otto anni aperto solo la prima volta e sostituito ingranaggi e Hop up fIla che È un Piacere. Per il ris è fattibiLissimo devi conoscEre un ottimo torNitore E arrangiaRti molto con viti e filetti! Io ho montato un ris corto della Classic armi ed è una bomba gira con una 11,1 ed nn ha avuto mai problemI

  6. #16
    Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE
    Iscritto il
    19 Nov 2005
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Ciao io mi sono adoperato per un ris custom... senza tornitore ma con molta pazienza:
    Partito da questo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   b_mount03[1].jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   6.7 KB 
ID: 168704



    Modificando questo: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immag013.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   84.6 KB 
ID: 168703

    Arrivando a questo risultato: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immag007.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   89.7 KB 
ID: 168702


    Se ti può interessare ti dò un pò di dritte...

    Saluti
    Ultima modifica di Emi-STEALTH; 28/10/2012 a 13:43

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.