Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: da G36c Classic Army a XM8

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito da G36c Classic Army a XM8

Da amante dei g36 ed in particolare del g36c,non ho fatto meno a notare che l'XM8 oltre ad essere prodotto solo dalla SRC(e tra l'altro,mi dicono anche non ottimamente) c'è anche un kit di conversione da g36(C,K,e tutti gli altri) a XM8.Sono andato a vedere in giro se trovavo informazioni su questo kit,ma io ormai ho notato che o è fuori produzione o nessuno lo compra e non viene + messo in vendita,ed inoltre la maggior parte della gente sostiene che questo kit sia fatto anche malino(da calci che traballano ad ottiche non cambiabili).Io comunque ho trovato dal mio negoziante questo kit che era a marcire in magazzino da 2 anni,e per 10 euro lo ho preso
    La mia domanda è : ne vale la pena? cioè,il mio g36c della classic army funziona benissimo,non ha nessun problema(è la versione blowback,300 e passa euro di roba,vorrei ben vedere) e non vorrei che mettendo sto kit perdesse queste sue qualità
    Magari qualcuno che lo ha/lo ha avuto può illuminarmi...
    Ultima modifica di Alan Monziani; 11/10/2011 a 17:52

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

sul kit non lo so, ma sul tuo linguaggio ho dei forti dubbi!
    moderalo ed usa toni consoni ad un forum PUBBLICO!
    grazie

p.s. - una riletta al regolamento la darei se fossi in te!
    ciao

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

ok scusate ho editato

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

il kit da g36 a xm8 non è applicabile sulle versioni scarrellanti, è abbastanza logico il motivo.
    comunque non ne vale la pena, molte volte le tolleranze sono differenti o come ha detto e letto te l'otticaccia la puoi solo segare, non si può togliere semplicemente togliendo 2\3 perni come nel g36.
    io lo sconsiglio di prendere o mettere il kit, caso mai se un giorno lo vuoi mettere prendi un cinese come il jing gong e rischi su una asg che non costa un patrimonio.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per 10€ puoi anche provare (togliendo lo scarrellamento): mal che vada torni agli esterni originali ^^

Ahab

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

strano il mio negoziante ha detto che se anche è scarellante ce la faceva,vabbuò al massimo lo tengo cosi com'è ed in futuro mi prenderò un xm8 della src

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

se levi il sistema di scarrellamento non ci sono problemi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.