Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: M4 Magpul

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mas Melilli

Predefinito M4 Magpul

Ciao a tutti ragazzi, da un po' di tempo ho messo in testa l'idea di acquistare un M4 magpul non so bene per quale ragione estetica ma mi piace moltissimo..
    il dilemma si apre vedendo che ce ne sono varie versioni ed in particolare mi hanno colpito queste due:
    KING ARMS:
    https://www.softairmania.it/attachment.php?attachmentid=97994&d=1311522529
    G
    &P:
    https://www.softairmania.it/attachment.php?attachmentid=97995&d=1311522928

n
    on riuscendo a prendere una decisione ho provato a leggere le svariate recensioni delle due repliche, ma mi hanno confuso ancor più le idee
    vorrei avere da voi qualche consiglio sulla scelta... magari paragonando le meccaniche o l'affidabilità.... a voi la parola...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Senza nulla togliere al KA, Io prenderei il g&p, si dovrebbe trovare sui 320 euro circa in giro

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ma che 2 palle sti topic!! Ce ne sono 10 così al giorno!! Ma è possibile che la gente non sia in grado di leggersi le recensioni e scegliere con la propria testa??? Questo topic servirà solamente ad avere il 50% della gente che preferisce KA e l'altro 50% che preferisce G&P!!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ci sono le recensioni di tutti e due...

Club
    Mas Melilli

Predefinito

intanto grazie per aver risposto.. in qualunque modo lo abbiate fatto... comunque il dubbio nasce dal fatto che io non ho mai avuto in mano una meccanica ed un motorino G&P ma solo king arms, marui e miscugli fatti "artigianalmente".. quindi leggendo le recensioni di ambedue le repliche non si fa una buona idea di "confronto" tra le due case...
    e poi una cosa.. non prendetela sul personale, ma se non vi garba la domanda perchè rispondete??

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Non è che non mi garba la domanda visto che l'hai posta educatamente e seriamente ed è un tuo diritto... Però prova a leggere i primi 15 topic della sezione Asg e accessori e nota bene come ci siano esclusivamente post come il tuo che certo non arricchiscono minimamente il forum ma anzi per chi gioca da qualche anno sono una vera agonia! Le risposte alla tua domanda si trovano tranquillamente in giro per il forum spulciando recensioni e altri post... Credo che un topic abbia senso se arricchisce il forum e non se è una semplice domanda e risposta in stile yahoo answer! Io vorrei soltanto vedere e leggere cose più interessanti invece che una marea di: "meglio questo o quello??" Fossi io uno dei mod i topic come questo li chiuderei all'istante. Poi oh scusami forse sei passato proprio tu in un momento in cui avevo le palle girate

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate l'intromissione ma allora a questo punto dovremmo chiudere il forum perchè ormai ci stanno recensiti tutti fucili esistenti?!?

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

no, perché ne escono di nuovi.. e perché non ci si limita solo al discorso "asg da comprare" ..
    il softair non è solo "l'ultima/più performante/figa asg uscita"

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 10:10

Club
    Mas Melilli

Predefinito

se vi capita qualcosa che vi piacerebbe cosigliarmi qualcosa.. sempre rimanendo nell'ambito serie colt e che sia una valida alternativa al m4 magpul fate pure... non c'è alcuna fetta di acquisto per adesso visto che sono un felicissimo possessore e "usatore" di un LaRue 7" king arms.. i vostri consigli saranno utili a scegliere un secondo fucile da tenere come scorta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.