Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Molla rilassata

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

parlare cosi di molle pero e sbagliato, ogni gear fa storia a se.
    su uno da 30 mi tocca usare una 110 altrimenti riaggancia mentre su un altro da 35 mi basta na. 90... mistero della fede...

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

No però fermi tutti! se no andiamo OT, il mio dilemma era sapere se le molle possono calare di velocità di rilascio;
    io monto una 100 tagliata solo perchè con una 90 sono basso di potenza mentre così arrivo a 96-97 m/s (ora qualcosa meno credo tipo 94), lo so bene che anche una 90 mi basterebbe per non riagganciare tant'è che prima ne montavo una.

Tex leggendo la tua guida (fra l'altro GRAZIE ancora) sull'HS parli di molle veloci e molle lente a parità di potenza, è possibile che questa velocità di rilascio si modifichi col tempo e l'usura?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

be una molla che ha due anni è già stata sfruttata a sufficenza credo....
    be c'è da dire che se una molla cala di velocità cala anche di potenza. ti ricordi a quanto usciva appena montata la molla e a quanto esce adesso? se cala la velocità di avanzamento della molla di conseguenza cala anche la forza impressa al pallino, in quanto l'aria viene spinta più lentamente nella canna.
    quaindi se cala la velocità di conseguenza cala anche la potenza della molla.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sicuramente snervandosi la velocità diminuirà ma penso anche che ne consegua una perdita di potenza, non penso che le due cose possano essere disgiunte...

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Penso di aver avuto un calo di potenza di circa 5m/s ma credevo fosse dovuto più all'usura dell'OR.

Cmq sabato tolgo tutti i dubbi, monto un'altra molla e vi faccio sapere.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.