Ragazzi... https://www.finaliasnwg.it/ ...
E certi patrocinii non si ottengono offrendo una cena all'assessore ma dimostrando etica, serietà ed attenzione a 360°... chapeau!
Ragazzi... https://www.finaliasnwg.it/ ...
E certi patrocinii non si ottengono offrendo una cena all'assessore ma dimostrando etica, serietà ed attenzione a 360°... chapeau!
avevo notato la comparsa di quella "strana" scritta sul sito dedicato alle finali.....
Mah..... speriamo che possa essere di buon auspicio, non solo per l'ASNWG, ma per tutto il softair nazionale.
Intanto io la "serietà" la sto riscontrando in moltissimi dettagli organizzativi delle finali ; sito ben curato, opord dettagliati e fantasiosi, forum costantemente seguito dallo staff.
Senza contare il numero di infrazioni (anche pesanti) inflitte alle fasi semi-finali per ASG over.
Ben inteso, mi spiace per le squadre infrazionate, anche perchè ho sentito parlare di intransigenza irremovibile (1,01 J era OVER, senza se ne' ma) , fatto sta che è un segnale MOLTO forte nei confronti di tutti quelli che viaggiano sul filo del rasoio, con asg a 0,99999 J
Boh.... vedremo cosa succederà tra una settimana.... sicuramente posterò un debriefing dettagliato sull'evento, cercando di essere imparziale ed oggettivo.
Ma la topona in basso a destra della seconda locandina?
E' quello che mi auguro anche io e tutto il Direttivo ASNWG.
L'aver ricevuto questo patrocinio dal Ministero della Gioventu', nella persona del Ministro G.Meloni è un grandissimo passo avanti per tutto il soft air nazionale, questo ci presenta alle Istituzioni Italiane legittimandoci in quello che facciamo.
Di questo grande passo avanti ringrazio la Vicepresidenza ASNWG e la Segretria Nazionale, che con pazienza e costanza ha seguito e presentato in maniera professionale ASNWG e l'attività che organizza con l'aiuto e la passione di tutti i soci e i Comitati che la compongano.
Un riconoscimento Ministeriale è un segnale da parte delle istituzioni, che dimostra di riconoscere il valore aggregativo e sportivo del Softair e che qualifica l'attività di Asnwg in questo settore.
Un piccolo passo avanti è stato fatto
Se vai su "Ordini di Missioni" nella Sezione Finali e ti leggi l'Obj " India " capisci subito perchè c'è, magari non ci sarà lei (perchè ci costava troppo) ma una presenza femminile ci sarà.
Un saluto
Come si dice:
Un piccolo passo per un softgunner, ma un grande passo per il softair italiano.
![]()
Mi fa proprio Piacere, in barba a quelli che remano sempre contro all' A.S.N.W.G. e che hanno sempre la critica in bocca......adesso sono proprio curioso di leggere i commenti, citando Capo Oro in un altro topic "Vado a togliere i Pop-corn dal forno"
Eh ma doggy chi critica avrà da dire: non ci servono patrocini... Ci basta l onestà. Spero non si infanghi anche questo thread! Piu gioco, meno "mental pip"
Ho avuto la notizia ieri sera da Jump(con cui ho parlato di tante cose...).
E' un'inizio...il primo riconoscimento del nostro gioco da parte di un'ente..anzi..di un ministero.
La strada è ancora lunga ma il primo passo è stato fatto,sono fiducioso che i prossimi siano ancora più importanti.
ASNWG non è priva di problemi(l'argomento principale di cui abbiamo discusso principalmente io Jump ieri sera),ma sono fiducioso che verranno risolti.
Che dire..buon lavoro e buona fortuna...![]()
Direi che questo è un grosso premio al lavoro svolto dall'attuale Direttivo dell'ASNWG.
D'altronde ... ricordo che quando lessi i nomi di Joker, Jump, Paco e degli altri eletti già sapevo che i risultati inseguiti per anni sarebbero finalmente sopraggiunti!