Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 238 su 238

Discussione: Arco e Frecce

  1. #231
    Spina L'avatar di Pafhnir
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Dec 2012
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Io ero andato lì per comprarmi un L96 e mentre sul sito lo avevano, in realtà no. E' a circa 45 minuti di strada da me. Ho chiesto alcuni pareri ai 2 commessi che c'erano e erano discordanti fra loro. Negozio abbastanza fornito. Senza contare che cercavano continuamente di vendermi buffetteria e accessori vari. Sul costo devo dire che sono nella media..Leggermente un pò più cari. Ho notato che gli latri commessi ad esempio quelli di arceria sono molto più informati e preparati. Esperienza negativa.

  2. #232
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jul 2011
    Messaggi
    240

    Predefinito

    io parlo per la mio a esperienza.
    sono dei cialtroni, gli ho lasciato un fucile da modificare, dando le direttive, me lo hanno tenuto un mese, e poi ridato.
    per caso aprendolo ho scoperto che il gb era assemblato da 2 parti di due case diverse. e la meccanica non era quella richiesta.
    inoltre quando vado li i commessi sono sempre intenti a farsi i ca..i propri o a parlare con i loro amici che arrivano li. cercano continuamente di rifilarti prodotti costosi e di cui non si ha bisogno.
    una volta hanno cercato di rifilarmi un acog originale da mettere su un gr16 per un ora e mezzo....l'altra volta un commesso alto e fastidioso mi voleva vendere un puntatore MEPRO Light, e mi snocciolava dati per far vedere che era esperto, con l'unica sua sfiga di aver di fronte uno che in israele c'è stato parecchio tempo, e sa bene che il Mepro non di produzione USA ma israeliana, e che non un puntatore IR.....
    quindi io lo evito come la peste!

  3. #233
    Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Io mi sono sempre servito da loro per la vendita al dettaglio extra S.Marino! Li conosco da parecchio e devi dire che il trattamento varia molto in base a chi ti serve.. Ora senza fare nomi: se ti capita il soggetto alto e secco ti sconsiglierà qualunque cosa superflua al di là del necessario (è l'esatto contrario degli altri..) mentre gli altri di cui uno giovane in particolare tende a rifilare di tutto spacciandolo per necessario! Ovvio che ad un BM col papi impaccato di soldi (e credetemi i negozi grossi ne sono PIENI) riesce a vendere anche le tornado (utilità 0,1/10 in campo) spacciandole per l"accessorio superfigo da avere assolutamente.. Ma a me oppure ad uno che ha un minimo compreso come si gioca a softair (e anche qui credetemi su 10 clienti in negozio forse 4 giocano sul serio a softair) ovviamente non riesce a convincere e dopo un paio di tentativi cambia mentalità e si tappa la bocca.. Io ormai mi faccio servire sempre da lui!! l'ultima volta mi ha pure offerto il caffè! Ma gente in fondo di cosa vi stupite? Fa semplicemente il suo lavoro di venditore.. E pure bene! Sta a noi andare li preparati e non farci abbindolare..
    Sito: lento e mai aggiornato
    meccanici: per quanto mi riguarda gli do un bel 9! le asg dopo il loro tocco hanno sempre girato perfettamente!
    Che dire? Se sapete cosa comprare é un bel posto e pure ben fornito! Basta non lasciarai abbindolare sugli extra..

  4. #234
    Spina L'avatar di Pafhnir
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Dec 2012
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Forse a te che ti conoscono ti riservano un trattamento diverso

    Ho avuto sempre esperienze negative..Poi alla fine se uno si trova bene e ti aiutano, uno ci va molto volentieri. Ma sinceramente, preferisco comprare un fucile dalla cina alla metà del prezzo ed uguale come meccanica e tutto.

  5. #235
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    476

    Predefinito

    Ci vado ogni tanto perchè odio vedere i miei amici tornare con 300 euro di roba inutile quindi sto li a metterli in guardia...

    I miei amici sono i classici figli di buona famiglia che fanno l'errore di chiedere al commesso se la roba è buona... e io tutti i giorni a dirgli il detto
    del "è chiedere all'oste se il vino è buono...)

  6. #236
    Recluta


    L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Nov 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Vi racconto solo questo:
    ordine 30/04/13 di varie parti GB VFC tutte sul sito disponibili........dopo tre giorni mi informano che nulla di quello richiesto è disponibile!
    Bene ora siamo al 20/05/13 per tutti i giorni passati dall'ordine gli articoli sono rimasti disponibili e scontati sul sito, ma della merce in realtà ancora non si sa quando arrivi!!
    Bah...sarebbe il loro lavoro!

  7. #237
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    eh si anch'io sono rimasto perplesso per un oggetto che risulta disponibile nel sito ed in realtà é terminato da parecchio...

  8. #238
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Mar 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OneSurvive Visualizza il messaggio
    Vi racconto solo questo:
    ordine 30/04/13 di varie parti GB VFC tutte sul sito disponibili........dopo tre giorni mi informano che nulla di quello richiesto è disponibile!
    Bene ora siamo al 20/05/13 per tutti i giorni passati dall'ordine gli articoli sono rimasti disponibili e scontati sul sito, ma della merce in realtà ancora non si sa quando arrivi!!
    Bah...sarebbe il loro lavoro!
    Ciao OneSurvive anche a me la stessa cosa con dei caricatori scontati alla fine mi hanno contattato per farmi acquistare altri modelli a prezzo pieno.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

arcoefrecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

pierva

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.