Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 238

Discussione: Arco e Frecce

Spina
    Club
    5 marines

Predefinito

conosco i ragazzi di arco e frecce da otto anni ormai (ero con loro nel settimo) e confermo tutto quanto detto sulla disponibilità, la chiacchiera e la qualità della merce in negozio.

i prezzi rispetto a san marino sono alti ma è chiaro che si tratta di realtà diverse in quanto a tasse. fossero allo stesso livello come gestione fiscale non credo che si riuscirebbe nemmeno ad entrare in negozio il sabato pomeriggio.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

veramente persone splendide! io ordino spesso e ormai mi regalano sempre o un giornale o un catalogo! un up a questi professionisti!

Spina L'avatar di Andrea X Regio
    Club
    DECIMA REGIO

Predefinito

ragazzi,novità sull'e shop di a&f ho visto che stanno mettendo le disponibilità on line e da voci di corridoio ho sentito che c'è stato un "avvicendamento" del personale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea x regio Visualizza il messaggio
    ragazzi,novità sull'e shop di a&f ho visto che stanno mettendo le disponibilità on line e da voci di corridoio ho sentito che c'è stato un "avvicendamento" del personale
    vero, tra l'altro ci son anche sconti da qualche giorno..incredibile :d

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ci manca solo che quando entri in negozio ti salutino caldamente senza far battute... o evitino di non considerarti proprio !

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

meno male che hanno messo la disponibilita dei pezzi online, poi per gli sconti ho visto che lo sconto del 5% ce solo via internet , poi volevo anche parlare della questione dei prezzi il proprietario diceva questo:

1. i prezzi sono i migliori che possiamo applicare, tenuto conto di iva, dazi, tasse, costi di gestione, eccetera.
    non possiamo essere paragonati a realtà diverse dalla nostra, sopratutto se operano con leggi diverse.

ma io mi chiedo perche primo reggimento riesce ad applicare prezzi al pari di san marino e voi no?

Club
    Non affiliato

Predefinito

si vede che hanno cambiato personale.. c'è addirittura il 5 % di sconto

Spina L'avatar di scipio
    Club
    black sheep milano

Predefinito

consigliato!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

bhe considerando che devo fare un po di compere... su wgc ero sui 1000$ (senza spedizione) vado a vedere.. non mi importa se pago 10 euro in piu... se sono professionali e cortesi.. si aggiudicano un cliente..

la mia idea i cinesi vendono tutto a poco, perfetto... ma 90 su 100 manca il servizio (wcg non so come operi, i feedback qui sono buoni), quindi se c'è e lo vedo lo pago volentieri altrimenti san marino data la spesa mi ospitera qualche giorno..

anzi ne approfitto... qualcuno "esperto del forum" quando posso trovarlo li, cosi magari mi consiglia un po'

vorrei dare un consiglio hai redattori di sam, vengo dal mondo auto club forum ecc.. quando sul forum un po di persone volevano comprare lo stesso articolo, noi creavamo groupbuy (sez dedicata sul forum) dove ad esempio la beretta icw in recensione su sam, cavolo sarete in 30 a volerla e la pagate a listino?? matti
    riunitevi poi uno va a trattare il prezzo per uno stock da 30 e vedi che anche arco e freccie ti fa un bello sconto...
    Ultima modifica di gtr2500; 29/04/2009 a 20:42

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

i group buy su sam sono stati vietati

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

arcoefrecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

pierva

https:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.