allora, premetto che ho acquistato molto materiale da molti negozi, sia esteri che italiani, ma per comodità vado spesso da a&f.
ora volevo commentare la frase sopra: caro frankye3434, mi spiace dirlo ma il mondo del mercato va così! i negozianti sono liberi di gestire la propria clientela come vogliono, nessuna legge li obbliga a trattare i clienti in un determinato modo. alcuni commercianti che conoscono tengono addirittura i prezzi volutamente alti per scremare una parte di clienti che preferiscono non avere. ognuno ha i propri motivi per accettare o meno una persona. poi bisogna anche vedere come ti sei presentato entrando nel negozio.
per quanto riguarda i prezzi, beh, non dipende solo da loro e, soprattutto, nessuno ti obbliga a comprare da loro.
io ho 15 asg di cui solo 1 acquistata da loro (una pistola) eppure mi hanno sempre trattato bene, anche quando mi sono presentato con dei low cost, o dei custom artigianali, per comprare solo un gommino hop up o per chiedere consigli!
eppure nn sono nè santo nè bello, quindi ci sarà un motivo se mi hanno trattato meglio di altri...........e vi assicuro che non è per le spese fatte in quel negozio, dato che la più alta è inferiore ai 200 euro!
walter, dj, moreno, flavio,........tutta gente simpatica e cordiale (almeno con me!), al punto che ogni tanto passo a trovarli anche solo per salutare e non mi hanno mai negato una chiacchierata ed un caffè! ho portato tanti amici e non, e tutti sono stati trattati bene.
ripeto: dipende sempre da come ci si presenta!!
se volete il mio giudizio, ottimo negozio!