Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 238

Discussione: Arco e Frecce

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    da come l'hai descritto sembra usato...

avranno sbagliato qualcosa sicuramente...
    io dico che si sono tenuti lo spegnifiamma.......
    non vedo alternative

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    diciamo che ci vado almeno una volta ogni settimana, ormai faccio parte dell' arredamento

non sono perfetti ma di sicuro ci si ragiona, non ho mai preso fregature, anzi spesso mi hanno consigliato sul fare un' acquisto o no

vero il discorso del magazzino non allineato con il sito, ma è un difetto dovuto ai millemila articoli che hanno, ma a me poco importa tanto vado giù
    voto 8 anche se potrebbero fare molto di più
    quoto......
    piccolo ot...allen,io faccio sempre sas e poi arco e frecce....possibile che non ti abbia mai beccato????vero che non so manco che faccia hai....

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

veramente affidabili ordinato martedì oggi arrivato tutto... neo forse più cari di altri sulle asg

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

@flaka: questo sabato pomeriggio sono giù
    vedo di mettermi un cap mc con patch di riconoscimento......

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ot bella allen allora ci si becca là... come quasi tutte le volte....

it anni che faccio acquisti da loro e mi son sempre trovato bene, anzi da un po di tempo a questa parte se il sabato non ci vado mi sembra di aver sprecato la giornata!

consigliato per qualita' e quantita' della merce e soprattutto, se mi capita di aver sbagliato a comprare qualcosa....te lo cambiano!

certo che tutti vorremmo il negozio di sa sotto casa, grande quanto un ipermercato e con i prezzi piu bassi del reame....

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orte Visualizza il messaggio
    ot bella allen allora ci si becca là... come quasi tutte le volte....

it anni che faccio acquisti da loro e mi son sempre trovato bene, anzi da un po di tempo a questa parte se il sabato non ci vado mi sembra di aver sprecato la giornata!

consigliato per qualita' e quantita' della merce e soprattutto, se mi capita di aver sbagliato a comprare qualcosa....te lo cambiano!

certo che tutti vorremmo il negozio di sa sotto casa, grande quanto un ipermercato e con i prezzi piu bassi del reame....
    non mi pare proprio abiano prezzzi bassi, anzi.....

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    non mi pare proprio abiano prezzzi bassi, anzi.....
    infatti ha scritto "vorremmo"

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie red.devil! esatto!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono il titolare di arco & frecce. di solito evito di partecipare ai forum, ma mi hanno messo a conoscenza di questo thread in cui siamo stati tirati in causa, quindi spero mi sia consentito.

ho letto ed annotato tutte le lamentele e sono molto spiacente: vi assicuro che prenderò adeguati provvedimenti.

purtroppo non posso risolvere tutto:
    1. i prezzi sono i migliori che possiamo applicare, tenuto conto di iva, dazi, tasse, costi di gestione, eccetera. non possiamo essere paragonati a realtà diverse dalla nostra, sopratutto se operano con leggi diverse.
    2. a volte abbiamo difficoltà a gestire i picchi di affluenza in negozio, di riparazioni, di telefonate: facciamo il possibile per migliorare la gestione, ma ovviamente dipende dalla situazione del momento.
    3. i prezzi non sono esposti in quanto abbiamo un turn-over di articoli impressionante e sarebbe impensabile etichettare ogni singolo articolo (ci vorrebbero un paio di persone solo per quello, aumentando ulteriormente i costi di gestione). c'è comunque su ogni bancone di vendita il listino prezzi completo consultabile e su ogni scaffale c'è la stampa estratta dal sito con le foto piccole ed il relativo prezzo (quando non viene staccato e "portato a casa" da qualche cliente... succede spesso).
    in negozio applichiamo comunque esattamente i prezzi del sito, sono quindi pubblici e verificabili 24 ore su 24 anche fuori dal negozio.

quello che assolutamente posso e voglio migliorare è la gestione dei commessi, e vi garantisco che sarà fatto: sono ragazzi appassionati, sono tutti giocatori soft-air, erano tutti clienti prima di diventare commessi, ma a volte confondono la passione con la professionalità.
    quando consigliano un articolo lo fanno sempre perchè credono in quell'articolo, spesso perchè lo usano loro in prima persona: avendo accesso ad una gamma molto ampia, avendo provato di tutto, ovviamente preferiscono articoli di un certo livello. e' umano, ma non dovrebbe influenzare il loro "essere commessi".
    lo stesso discorso per l'atteggiamento a volte un po' brusco e le battute: a volte si dimenticano che non sono sul campo di gioco. qualche cliente lo apprezza, qualcun altro no, quindi non dovrebbero farlo.

vi garantisco che terrò conto di tutto quello che è stato segnalato, compreso i piccoli disguidi e disservizi, che purtroppo possono accadere lavorando: siamo tutti esseri umani.
    anche per il futuro, per qualsiasi lamentela o suggerimento potete contattarmi direttamente a webmaster@arcoefrecce.it: le vostre segnalazioni mi sono necessarie per conoscere e risolvere i problemi.
    cordiali saluti.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

dopo quello positivo della scorsa settimana, per me secondo ordine:

martedì sera fatto l'ordine, mercoledì confermato e spedito, stamattina ricevuto il pacco (ben fatto). l'articolo lo proverò domenica.

come la settimana scorsa.. voto 9 (10 solo se mi fanno lo sconto)

p.s. se comprate articoli in "offerta della settimana" costa meno che a s.m.

p.s. un consiglio per il titolare che ho visto essere un nuovo utente del forum (benvenuto): mettete le descrizioni degli articoli sul sito, solo la foto è un pò poco

ciao!

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

arcoefrecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

pierva

https:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.