veramente affidabili ordinato martedì oggi arrivato tutto... neo forse più cari di altri sulle asg
ot bella allen allora ci si becca là... come quasi tutte le volte....
it anni che faccio acquisti da loro e mi son sempre trovato bene, anzi da un po di tempo a questa parte se il sabato non ci vado mi sembra di aver sprecato la giornata!
consigliato per qualita' e quantita' della merce e soprattutto, se mi capita di aver sbagliato a comprare qualcosa....te lo cambiano!
certo che tutti vorremmo il negozio di sa sotto casa, grande quanto un ipermercato e con i prezzi piu bassi del reame....![]()
grazie red.devil! esatto!
sono il titolare di arco & frecce. di solito evito di partecipare ai forum, ma mi hanno messo a conoscenza di questo thread in cui siamo stati tirati in causa, quindi spero mi sia consentito.
ho letto ed annotato tutte le lamentele e sono molto spiacente: vi assicuro che prenderò adeguati provvedimenti.
purtroppo non posso risolvere tutto:
1. i prezzi sono i migliori che possiamo applicare, tenuto conto di iva, dazi, tasse, costi di gestione, eccetera. non possiamo essere paragonati a realtà diverse dalla nostra, sopratutto se operano con leggi diverse.
2. a volte abbiamo difficoltà a gestire i picchi di affluenza in negozio, di riparazioni, di telefonate: facciamo il possibile per migliorare la gestione, ma ovviamente dipende dalla situazione del momento.
3. i prezzi non sono esposti in quanto abbiamo un turn-over di articoli impressionante e sarebbe impensabile etichettare ogni singolo articolo (ci vorrebbero un paio di persone solo per quello, aumentando ulteriormente i costi di gestione). c'è comunque su ogni bancone di vendita il listino prezzi completo consultabile e su ogni scaffale c'è la stampa estratta dal sito con le foto piccole ed il relativo prezzo (quando non viene staccato e "portato a casa" da qualche cliente... succede spesso).
in negozio applichiamo comunque esattamente i prezzi del sito, sono quindi pubblici e verificabili 24 ore su 24 anche fuori dal negozio.
quello che assolutamente posso e voglio migliorare è la gestione dei commessi, e vi garantisco che sarà fatto: sono ragazzi appassionati, sono tutti giocatori soft-air, erano tutti clienti prima di diventare commessi, ma a volte confondono la passione con la professionalità.
quando consigliano un articolo lo fanno sempre perchè credono in quell'articolo, spesso perchè lo usano loro in prima persona: avendo accesso ad una gamma molto ampia, avendo provato di tutto, ovviamente preferiscono articoli di un certo livello. e' umano, ma non dovrebbe influenzare il loro "essere commessi".
lo stesso discorso per l'atteggiamento a volte un po' brusco e le battute: a volte si dimenticano che non sono sul campo di gioco. qualche cliente lo apprezza, qualcun altro no, quindi non dovrebbero farlo.
vi garantisco che terrò conto di tutto quello che è stato segnalato, compreso i piccoli disguidi e disservizi, che purtroppo possono accadere lavorando: siamo tutti esseri umani.
anche per il futuro, per qualsiasi lamentela o suggerimento potete contattarmi direttamente a webmaster@arcoefrecce.it: le vostre segnalazioni mi sono necessarie per conoscere e risolvere i problemi.
cordiali saluti.
dopo quello positivo della scorsa settimana, per me secondo ordine:
martedì sera fatto l'ordine, mercoledì confermato e spedito, stamattina ricevuto il pacco (ben fatto). l'articolo lo proverò domenica.
come la settimana scorsa.. voto 9 (10 solo se mi fanno lo sconto)
p.s. se comprate articoli in "offerta della settimana" costa meno che a s.m.
p.s. un consiglio per il titolare che ho visto essere un nuovo utente del forum (benvenuto): mettete le descrizioni degli articoli sul sito, solo la foto è un pò poco
ciao!