Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
vedi frankye
l' infrazione te la sei cercata, dare del ladro a un negoziante che si rifiuta di ripararti o aggiornare una asg o che vende una pistola della marui a 157€ anzichè 109 è sbagliatissimo oltre che offensivo
forse dovresti calcolare le tasse che si pagano in italia rispetto a san marino oltre ai dazi doganali, al fatto di dover portare le asg al banco di prova di gardone per l' omologazione, al fatto che l' i.v.a. in italia è diversa da quella di san marino e ad altre cose che non ho voglia di scrivere
ritieniti fortunato a non esserti beccato una querela
diverso il discorso della cortesia del personale, io li conosco tutti molto bene e sono sempre pronti alla battuta anche tagliente, ma appunto li conosco e so quando scherzano, forse hanno esagerato nella confidenza ma questo non li qualifica per dei ladri, non trovi?
poi chiaramente sei libero di andare dove meglio credi, ci mancherebbe
magari si è lasciato andare con il commento, ma fidati che purtroppo ha quasi ragione, quel negozio non è così esaltante, se non che trovi un po' di tutto. sono arroganti certo, e soprattutto il genere di persone che se non sei lì pronto ad cedergli il portafoglio effettivamente non ti aiutano più di tanto. e sempre tutto ritorna al discorso che nel nostro "sport" ci sono troppe persone che non sanno capire il limite tra gioco e realtà, mi riferisco non a coloro che montano un acog vero su un fucile a piumini e se vedono te con una replica low-cost allora non sei degno della loro attenzione. sempre pronti a ribadire che loro hanno un'ottica da 1000 e passa euro e tu no.

e' come se andassimo dal meccanico con una yaris piuttosto che con una lamborghini e lui si mettesse a riderti in faccia.