ragazzi...purtroppo ognuno ha esperienze proprie e sensazioni proprie! mi è addirittua arrivato un ammonimento per questo messaggio, ma ora sono davvero incavolato:
fino a prova contraria c'è la libertà di parola e di espressione delle proprie opinioni!! io ho raccontato una mia esperienza e ho dato il mio parere! non capisco perchè uno debba essere "punito" se racconta una sua esperienza e trae delle conclusioni...allora se vogliamo che tutti dicano rose e fiori su tutto, diciamolo prima!!allora chi dice: " ho comprato lì una pistola, sono bravissimi" è più oggettivo di chi invece dice :" ho comprato una pistola, ho preso un'inculata???!!??"
sono davvero inc....to....ora vorrei delle spiegazioni!!
ognuno è libero di dire la sua: se io mi sono presentato lì, e uno mi ride in faccia, dicendomi che un fucile così nemmeno lo guarda, sinceramente mi girano un po'...poi se l'avesse detto ridendo, posso anche capirlo, ma il problema è che era serio!!non capisco e non ho mai tollerato (ma in tutto, non solo nel sa) la gente buffona, che ti calcola solo se sei "al top" (in questo caso si parla di sa, ma il mio è un discorso generico ehhh)...cosa vuol dire che se non ho un fucile "degno della tua attenzione" non mi dai neanche retta??!!??è serietà???allora il meccanico, perchè gli arriva una fiat 500 non la aggiusta mentre la ferrari sì???ma che c...o di discorsi sono??se ti presenti lì con un systema ti calcolano, se invece ti presenti con uno squallido marui vecchio, non ti guardano neanche???
questo è stata la mia esperienza ed il mio commento...il topic chiede di esprimere un parere...io l'ho espresso!
dovevo essere più oggettivo come mi è stato rimproverato?? io, a casa mia, non ho mai sentito che un parere può essere puramente oggettivo!!!!ognuno si basa sulle proprie esperienze e trae le conclusioni...!
commento oggettivo: negozio con prezzi discutibili, probabilemte troppo occupati per gente comune, solo per persone di nicchia!
va bene così???